Site icon Techprincess

Arriva il primo “reveal” della futura concept-car di Renault

Arriva il primo "reveal" della futura concept-car di Renault thumbnail

Renault e il primo reveal della sua futura concept-car. Un salto nel futuro che identifica gli impegni della strategia di sviluppo sostenibile dell’azienda automobilistica francese, che si poserà su tre capi saldi: Ambiente, Sicurezza e Inclusione.

Un “prodotto” che guarda al domani sotto tutti i punti di vista: dalla motorizzazione ad idrogeno all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili passando per la filosofia della decarbonizzazione intrapresa dal Gruppo e dalla marca Renault e anche per i progressi realizzati in termini di economia circolare.

Un abitacolo al “servizio” di conducente e passeggeri

Non svelate, ma già annunciate tante innovazioni tecnologiche a bordo del veicolo stesso: tutto finalizzato per rendere l’esperienza di guida e di viaggio di conducenti e passeggeri in primis sicura e poi confortevole e “appagante”, in un quadro di accessibilità che ha l’obiettivo di trasparire sin da subito.

Concept-Car Renault: quando verrà svelata? Alcune informazioni di carattere generale

Progettata sotto la direzione di Gilles Vidal, Direttore del Design di Renault, questa concept-car va nella direzione dell’obiettivo di recente annunciato dall’azienda di raggiungere un mix energetico al 100% elettrico entro il 2030, all’interno di un disegno più ampio di progettazione motoristica che coinvolge anche Valeo e Valeo Siemens.

La nuova concept-car sarà svelata a Maggio 2022.

Renault Sport – Giacca softshell stagione 2021, unisex...
  • Giacca Softshell Renault Sport – Collezione ufficiale – Serie Limitata
  • 5 misure regolamentari
  • Stagione 2021
Exit mobile version