La nuova serie K di smartphone di LG, annunciata durante il CES 2016 di Las Vegas, sarà presto disponibile anche in Italia. Il modello LG K10 4G arriverà, infatti, nei punti vendita nei prossimi giorni, mentre a metà febbraio inizierà la distribuzione del LG K4 4G, il modello entry level della serie K.
LEGGI ANCHE: [CES 2016] LG presenta K, la nuova serie di smartphone
La serie K di LG è caratterizzata dal nuovo design glossy pebble di LG, uno stile elegante impreziosito da una moderna finitura curva e completato dal vetro smussato 2.5D di LG. La cover posteriore è dotata di una superficie che offre un miglior grip anche in movimento. Inoltre i nuovi smartphone sono dotati di funzionalità avanzate (come per esempio la fotocamera), senza avere però il costo di uno smartphone del posizionamento più elevato. Il modello K10 4G, in particolare, è rivolto a un pubblico giovane che ama visualizzare contenuti sui propri smartphone e condividerli sui social media; è dotato di un design sottile da 8,8mm, un display da 5.3pollici HD In-cell Touch e un reparto fotografico avanzato, composto da una fotocamera posteriore da 13MP con autofocus a 9 punti e una fotocamera da 5 MP anteriore.
K4 4G, invece, è un modello entry level ma con una ricca dotazione tecnica, grazie a uno schermo da 4.5 pollici, una memoria da 8GB espandibile e connettività 4G LTE fino a 150Mbps. Lo smartphone è caratterizzato di un design elegante con linee sinuose per una presa molto più comoda e sicura, grazie anche allo spessore di soli 8,9mm. K4 4G offre le funzionalità uniche della fotocamera di LG come il riconoscimento dei gesti e il Flash virtuale per i Selfie, ereditate dalla serie G, che lo elevano rispetto a tutti i prodotti di questa fascia di prezzo.
LG K10 4G è disponibile al prezzo di 229,90 Euro, mentre LG K4 4G sarà disponibile al prezzo di 129,90 Euro.
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui