fbpx

Arriva Pagomeno, il servizio che paragona i prezzi per farci risparmiare

Come fare un paragone tra i prezzi in modo completo e imparziale? Semplice, basta usare il servizio Pagomeno. Questo sito web, caratterizzato da una user experience innovativa, permette di comparare i prezzi di oltre 8 milioni di prodotti, suddivisi in 7 macro-categorie e con più di 100 filtri per categoria. Insomma, il braccio destro in un […]


Come fare un paragone tra i prezzi in modo completo e imparziale? Semplice, basta usare il servizio Pagomeno. Questo sito web, caratterizzato da una user experience innovativa, permette di comparare i prezzi di oltre 8 milioni di prodotti, suddivisi in 7 macro-categorie e con più di 100 filtri per categoria.

Insomma, il braccio destro in un periodo denso di acquisti come questo, precedente il Natale; Pagomeno vi consentirà quindi di scegliere meglio e pagare meno i prodotti e regali ricercati, oltre che trovare beni di ogni tipo con un risparmio medio del 20%. Si va dagli smartphone (-21%) ai fitness tracker (-20%), dalle piastre e arricciacapelli (-24%) ai droni (-25%), fino alla tecnologia: dai robot da cucina (-21%) all’action cam (-16%).

Pagomeno è una piattaforma user oriented che consente di creare un profilo personalizzato con le proprie liste degli oggetti da monitorare, sistemi di notifica e newsletter informative. Statistiche, filtri e recensioni dei prodotti guidano l’utente nella migliore scelta d’acquisto su tutti gli shop online presenti in Italia.

Pagomeno è il servizio italiano di Prisjakt, il comparatore prezzi più grande della Svezia vincitore del premio Best Price Comparison Site nel 2012, 2013 e 2014. Questo servizio è attualmente presente in 7 Paesi per oltre 7,7 milioni di utenti unici al mese.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.