fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Cari appassionati di orologi, sappiate che l'unione tra Intel e TAG Heuer ha dato alla luce il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45.

Orgogliosamente “Swiss Made”, TAG Heuer Connected Modular 45 è un oggetto innovativo che consente agli utenti di essere connessi ed organizzati quando sono in movimento: integra lo straordinario livello ingegneristico di Intel e Tag Heuer per creare un orologio interamente in metallo che supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC (Near Field Communications).

Inoltre è possibile monitorare gli allenamenti o seguire un percorso con la qualità imbattibile che ci si può aspettare da un orologio firmato Tag Heuer, senza doversi connettere ad uno smartphone. Le sorprese però non finiscono qui: il display esclusivo dell’orologio e l'app complementare, disponibile per gli utenti Android, memorizzano l'agenda giornaliera dell'utente e lo assistono in modo proattivo per tenerlo al passo. Non si tratta però solo del classico promemoria, ma di una nuova esperienza che si adatta al programma dell’utente in modo che, se ha mancato un appuntamento, continua a ricordarglielo, anche se si è in ritardo di 15 minuti sulla tabella di marcia.

Rimanendo in tema di applicazioni, questo modello presenta anche Tap-to-Pay, ossia la tecnologia NFC integrata consente pagamenti contactless direttamente dal polso. Infine, il dispositivo è dotato di controllo vocale Google, consentendo a chi lo indossa di comunicare tramite voce, oltre alle capacità touchscreen.

L’orologio TAG Heuer Connected Modular 45 offre possibilità di personalizzazione esclusive per consentire oltre 500 scelte dello stile. È possibile scegliere tra 56 versioni diverse dell’orologio: 11 modelli standard disponibili in negozio e altri 45 su richiesta. Gli appassionati di orologi possono infatti personalizzare l’orologio con un’ampia gamma di moduli, anse, cinturini e fibbie per centinaia di abbinamenti di design di stile.

Analizziamo nel dettaglio le specifiche di TAG Heuer Connected Modular 45: oltre a utilizzare la piattaforma Android Wear 2.0, presenta uno schermo touch AMOLED da 1,39 pollici, è rivestito in vetro zaffiro 2,5 e presenta una resistente cassa in titanio. La batteria dura più di un giorno, ha 4 GB di memoria ed è impermeabile fino a 5 ATM.

L’orologio è disponibile in titanio di grado 5 lucido o satinato, con possibilità di personalizzazione uniche sul sito ufficiale e nei negozi di orologi specializzati e nei principali punti vendita di tutto il mondo a partire da 1.600 dollari.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link