fbpx
CulturaNews

Arrival: ecco il trailer del film in arrivo nelle sale italiane il 19 gennaio

Se pensavate di dover attendere ancora diversi mesi prima di vedere Forest Whitaker al cinema dopo la sua apparizione in Rogue One: A Star Wars Story, vi sbagliavate di grosso. L’attore, regista e produttore cinematografico americano tornerà nelle nostre sale il 19 gennaio con Arrival.

Il lungometraggio, diretto da Denis Villeneuve e basato sul racconto Storia della tua vita di Ted Chiang, vedrà protagonisti il già citato Whitaker, nei panni del colonnello Weber, Amy Adams, che interpreta la linguista Louise Bank, e Jeremy Renner, l’ex Occhio di Falco degli Avengers che questa volta vestirà i panni di un fisico teorico. I tre si troveranno alle prese con dodici misteriose astronavi extraterrestri, battezzate “gusci”, atterrate inaspettatamente sulla Terra. Il motivo? Spetterà a Louise, Ian e al colonnello Webber scoprirlo.

Volete saperne di più? Date un’occhiata al trailer e preparatevi a correre al cinema. Chissà se il film di Villeneuve riuscirà a stupire il pubblico italiano e ad ottenere gli stessi risultati raggiunti negli Stati Uniti.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button