fbpx
NewsVideogiochi

MCV sarà media partner agli Italian Video Game Awards

MCV, storica testata dedicata alla game industry internazionale, grazie ad una collaborazione sarà parte attiva degli Italian Video Game Awards, il premio che celebra i migliori videogiochi promosso da AESVI.

La testata avrà il compito di raccontare l'evento ai lettori di tutto il mondo in diretta sul proprio sito, anche mediante interviste ai suoi protagonisti, tra cui ospiti dell’industria italiana e internazionale. Altro importante ruolo della redazione sarà quello di assegnare gli MCV Special Recognition Award, due premi speciali dedicati all'azienda italiana di maggior successo nel mondo e al professionista italiano che è riuscito a dare risalto al made in Italy a livello internazionale.

Jem Alexander, Content Editor Game Development di MCV, ha commentato affermando quanto il ruolo dell'industria italiana stia crescendo e annunciando il suo entusiasmo nel poter puntare i riflettori sui migliori videogiochi italiani, portandoli così all'attenzione del resto del mondo.

I vincitori verranno annunciati il 14 marzo al Teatro Vera di Milano, in una serata di gala che vedrà anche la consegna delle tanto ambite statuette a forma di Drago D'oro. In attesa dell'evento è possibile consultare la lista di tutte le categorie e delle nomination sul sito ufficiale della manifestazione, aggiornato in tempo reale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button