HTC arricchisce la sua gamma con i modelli Desire 620 e Desire 620G, in arrivo anche per il mercato italiano.
HTC Desire 620 si distingue, oltre che per il suo design innovativo bicolore, per la qualità della doppia fotocamera: 8 mpx per quella esterna e 5 mpx per quella frontale, entrambe dotate di autofocus e funzione multiscatto. Entrambe le fotocamere permettono di girare video in HD fino a 1080p, il che rende Desire 620 perfetto anche per le videochiamate con gli amici o i parenti. Sotto un display da 5", Desire 620 è caratterizzato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410, grazie al quale è garantita la fluidità dello smartphone anche per gli amanti del multitasking. La velocità del dispositivo è ovviamente completata dal supporto della rete 4G/LTE.
«Il neo arrivato della famiglia Desire offre il meglio della tecnologia e dello stile, combinando un design fresco e giovane con un processore di ultima generazione e una connettività super-veloce. HTC Desire 620 è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento, in cerca di uno smartphone accessibile che combini performance di qualità con un design sorprendente» ha dichiarato a proposito Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.
HTC Desire 620G si differenzia da Desire 620 per la possibilità di supportare due schede sim. Proprio per la funzionalità dual-sim ha anche qualche differenza a livello di specifiche con Desire 620: il processore è da 1.7 GHz Octa-Core e non è supportata la connettività 4G/LTE.
HTC Desire 620G sarà disponibile sul mercato italiano a partire da metà dicembre, mentre per avere HTC Desire 620 bisognerà aspettare il gennaio del 2015.