Site icon Techprincess

Arrivano le cuffie HP Comfort di Meliconi

Arrivano le cuffie HP Comfort di Meliconi thumbnail

Se desiderate guardare un film da casa vostra immaginando di essere al cinema, le cuffie HP Comfort di Meliconi sono il prodotto che fa per voi.

HP Comfort di Meliconi

Dite basta alle vecchie cuffie ingombranti, dai fili troppo corti o troppo lunghi e capaci di incastrarsi e ingarbugliarsi fra di loro! Finalmente sono arrivate le HP Comfort di Meliconi, cuffie wireless che consentono di ascoltare film, telefilm e i programmi preferiti isolando gli utenti dai rumori del mondo esterno e senza l’ingombro alcuno di cavi.

Offerta
HP 400 Pavilion Gaming Cuffie, Comandi Integrati nel Cavo,...
  • CONNESSIONE: presa da Jack AUX da 3,5 mm, disponibile per audio e microfono
  • TECNOLOGIA: dai giochi alla musica e ai film, l'audio stereo di alta qualità ti offre bassi profondi e alti cristallini...
  • COMANDI: controlla facilmente il volume o disattiva il microfono con i comandi integrati direttamente sul cavo

Inoltre il collegamento alla TV è rapido e il segnale riesce ad attraversare i muri e ad avere una portata massima fino a 100 metri, mentre il design si presenta robusto, elegante e con finiture di pregio

Le cuffie sono dotate di una base di ricarica e montano una batteria che consente un utilizzo prolungato fino a 8 ore. Altra chicca, le HP Comfort di Meliconi sono compatibili anche con televisori non proprio di recente produzione.

Specifiche tecniche

Vediamo le specifiche tecniche di queste incredibili cuffie:

Inoltre le HP Comfort di Meliconi presentano una funzione di controllo del volume direttamente sulle cuffie, padiglioni ampi e coprenti che consentono un eccellente isolamento acustico e un archetto regolabile per un utilizzo comodo e prolungato.

Non meno importante, lasciare le cuffie in carica sulla base anche per un paio di giorni in più non comporta alcun inconveniente per la batteria o per il dispositivo stesso, a dimostrazione dell’eccellente qualità di queste cuffie.

Dove è possibile acquistarle

Le cuffie sono disponibili sul sito ufficiale di Meliconi, presso la grande distribuzione (GDO), negozi specializzati in elettronica, negozi di ricambi e componenti elettronici e anche sui migliori siti di e-commerce.

Il prezzo consigliato al pubblico è di circa 84,00€.

Meliconi HP Comfort, Cuffia Wireless TV Stereo con Base di...
  • SENZA FILI: sistema wireless (863 MHz) con una comoda base di ricarica che consente l'ascolto di programmi senza...
  • COMFORTEVOLE: cuffie senza fili per tv con archetto regolabile e padiglioni con effetto simil-pelle comodi e ampi, con...
  • AUTO-TUNING: sincronizzazione automatica della frequenza tra la cuffia e la base trasmittente e tre canali di...
Exit mobile version