fbpx

Arrivano le t-shirt con la realtà aumentata di Hereas

Se pensavate che una t-shirt non potesse evolversi, sappiate che vi sbagliate di grosso. Ci sono magliette che rilevano il wifi, magliette con cassa incorporata e adesso anche magliette in grado di sfruttare la realtà aumentata. A lanciare queste peculiari t-shirt è Hereas, marchio di abbigliamento made in Italy che ha deciso di unire la […]


Se pensavate che una t-shirt non potesse evolversi, sappiate che vi sbagliate di grosso. Ci sono magliette che rilevano il wifi, magliette con cassa incorporata e adesso anche magliette in grado di sfruttare la realtà aumentata. A lanciare queste peculiari t-shirt è Hereas, marchio di abbigliamento made in Italy che ha deciso di unire la tecnologia all'originalità delle sue creazioni.

LEGGI ANCHE: Il futuro dell'abbigliamento hi-tech

Le nuove t-shirt infatti permettono, sfruttando l'apposita applicazione per Android e iOS, di vedere video, foto gallery e giochi, nati per intrattenervi e divertirvi trasformando la vostra maglietta in qualcosa di più. Ma ovviamente non è tutto. Ai capi d'abbigliamento vengono associati diversi stili, stili che corrispondono ad una diversa Tribù.

Non è chiaro? Ve lo spieghiamo subito. La magliette che scegliete dice qualcosa di voi, qualcosa sui vostri gusti e le vostre passioni, qualcosa che adesso potete condividere grazie al Social Tribe, un network che vi permette di entrare in comunicazione con coloro che hanno la vostra stessa passione grazie ad un codice identificativo unico che è posto proprio sulla t-shirt. Un modo semplice e nuovo per conoscere nuove persone sfruttando un social che utilizza la posizione e i gusti dei clienti per creare una rete digitale unica nel suo genere.

Curiosi di saperne di più? Non vi resta che visitare il sito web ufficiale e comprare la vostra prima t-shirt a realtà aumentata.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.