fbpx
NewsVideogiochi

Asphalt 8: Airborne introduce un evento dedicato ai Fall Out Boy

https://www.youtube.com/watch?v=l4rp2BCT5w8

Gameloft annuncia una speciale collaborazione con i Fall Out Boy, celebre band statunitense, in occasione del nuovo album intitolato Mania. La partnership prevede l'inserimento di un nuovo evento a tempo limitato per Asphalt 8: Airborne, pluripremiato simulatore di corse arcade che dal 2013 a questa parte continua ad intrattenere milioni di giocatori sulle piattaforme mobile. Ecco tutti i dettagli sull'evento in questione.

I Fall Out Boy portano il rock sulle strade di Asphalt 8

Asphalt 8: Airborne è stato ormai scaricato 350 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android, diventando uno dei titoli di maggior successo nella storia del mercato mobile. Il venticinquesimo aggiornamento del racing game introdurrà una serie di nuove feature, tra cui il suddetto evento di gioco a tema Fall Out Boy, che arriva in concomitanza con la recente pubblicazione del nuovo album della band pop punk.

Nello specifico si parla di un'inedita modalità storia – una novità per la serie Asphalt – creata appositamente per permettere ai giocatori di immergersi nell'universo dei Fall Out Boy, dove potranno interagire con i membri della band e completare le sfide del Fall Out Boy World Tour, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Ecco le parole di Baudouin Corman, Senior Vice President Sales & Marketing di Gameloft:

"Siamo davvero entusiasti di collaborare con Universal per permettere ai nostri fan di scaldare i motori sulle note di una delle più famose band in circolazione. Grazie a questa partnership, regaliamo ai giocatori un’esperienza di guida ancora più intensa, offrendo, allo stesso tempo, a Universal e ai Fall Out Boy la possibilità di raggiungere tutti i giocatori di Asphalt 8: Airborne. Il gioco è stato rilasciato 5 anni fa ma continua a rinnovarsi e a coinvolgere i fan di tutto il mondo, grazie all’aggiunta costante di nuovi contenuti.”

Vi ricordiamo ancora una volta che Asphalt 8: Airborne è già disponibile al download sui dispositivi iOS (App Store) e Android (Google Play).

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker