NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Odyssey disponibile da oggi

L'ultimo capitolo della fortunata serie Assassin's Creed è finalmente disponibile su Ps4, Xbox One e PC.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile a partire da oggi su PlayStation4, Xbox One e PC Windows. Il nuovo capitolo della famosa serie Assassin’s Creed è ambientato nell’antica Grecia durante l’epoca d’oro di Atene. Nei panni di Alexios o Kassandra i giocatori possono intraprendere un incredibile viaggio per scoprire la verità sul loro passato e diventare dei leggendari Eroi.

Le novità di Assassin’s Creed Odyssey

Questo capitolo rappresenta un nuovo passo verso la trasformazione della serie in un RPG Open World. Importanza fondamentale avranno le scelte che i giocatori prenderanno e permetteranno loro di vivere un’esperienza unica e personale. I dialoghi interattivi influenzeranno, infatti, ogni avventura in modo differente aumentando la libertà e il coinvolgimento.

Oltre a feroci battaglie tra Spartani e Ateniesi, ritornerà il combattimento navale Open World che permetterà ai giocatori di esplorare il mare aperto. Si potrà personalizzare la propria nave da guerra e reclutare i membri dell’equipaggio alla scoperta di luoghi inesplorati.

L’atmosfera dell’antica Grecia sarà una presenza massiccia e costante. I giocatori avranno a che fare con figure leggendarie, opere d’Arte e Architettoniche famose e creature mitologiche. Con l’intera nazione greca da esplorare, dalla sua cintura vulcanica alle idilliache spiagge bianche, vivranno l’esperienza di un mondo antico che reagisce a ogni loro decisione e si evolve costantemente.

Assassin’s Creed Odyssey dopo il lancio

Ubisoft ha garantito a tutti i giocatori un piano di aggiornamenti post-lancio per il nuovo capitolo. Si tratta del progetto di aggiornamenti più esteso ed ambizioso della serie e si pone l’obiettivo di approfondire la narrazione.

I possessori del Season Pass avranno accesso a due trame, di tre episodi ciascuna. Tutti i giocatori, invece, riceveranno le story mission gratuite dal titolo The Lost Tales of Greece. I giocatori possono tuffarsi nei nuovi episodi quando escono, oppure vivere l’avventura epica nella sua interezza dopo che verranno rilasciati tutti. Il Season Pass include inoltre Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Inoltre, fino al 5 dicembre, i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey con Twitch Prime riceveranno gratuitamente il Pacchetto pirata dell’Egeo. Il Pacchetto include un set raro di armatura, una skin per la nave, un tema piratesco per la ciurma e una skin per il cavallo, Phobos.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker