NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Odyssey: i progetti dopo l’uscita

Ecco tutti i progetti che Ubisoft ha in mente per Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft ha rivelato tutti i progetti che interesseranno Assassin’s Creed Odyssey dopo il lancio.

Il programma previsto per l’ultimo capitolo della fortunata saga di Assassin’s Creed è senza dubbio il più ambizioso della serie. Verranno aggiunti nuovi contenuti narrativi con il nuovo formato a episodi introdotto nel Season Pass. Gli episodi potranno essere giocati immediatamente dopo la loro pubblicazione oppure si potrà vivere l’avventura nella sua interezza quando saranno tutti disponibili.

Season Pass

Il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey include:

Legacy of the First Blade: Un’avventura che ci presenta il primissimo eroe che abbia mai brandito la famosa lama celata plasmando il futuro degli Assassini. A partire da Dicembre di quest’anno, gli episodi verranno pubblicati ogni sei settimane.

-The Fate of Atlantis: La seconda serie a episodi in cui i giocatori affronteranno creature mitologiche e scopriranno i segreti della leggendaria città di Atlantide.
In arrivo nella primavera 2019, anche in questo caso gli episodi verranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.

-Assassin’s Creed III Remastered: Ritorna il coinvolgente periodo della rivoluzione americana dove torneremo a vestire i panni di Connor, il maestro assassino dell’America del 18° secolo. Spinto ad agire dallo shock per la distruzione del tuo villaggio, dedichi la vita a lottare per la libertà e intraprendi un viaggio decennale per ottenerla.
Assassin’s Creed III Remastered verrà pubblicato a marzo 2019, e includerà t
utti i DLC (Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia Di Re Washington) e Assassin’s Creed® Liberation Remastered.
L’edizioni rimasterizzata offre completo supporto al 4K e HDR su PS4™ Pro, Xbox One X e PC, texture ad alta risoluzione, un nuovo motore grafico, e diversi altri miglioramenti del comparto visivo.

Sarà possibile acquistare Assassin’s Creed III Remastered anche come titolo stand-alone.

Il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon di Assassin’s Creed Odyssey, ma potrà essere acquistato anche separatamente.

Sassins-creed

Contenuti Gratuiti

Moltissimi contenuti gratuiti saranno disponibili per tutti i giocatori dopo il lancio.
Questi comprendono:

-The Lost Tales of Greece: ovvero tante nuove missioni a puntate che saranno rilasciate regolarmente tra un episodio e l’altro, che aggiungeranno nuove e avvincenti storie. 

-Eventi In-Game ricorrenti: ogni settimana, infatti, apparirà una nuova nave o un mercenario, potenti nemici che i giocatori dovranno affrontare. Contratti giornalieri e settimanali offriranno nuove missioni da compiere.

Discovery Tour: Si tratta dello strumento educativo che permette a chiunque di esplorare il gioco in un ambiente privo di conflitti. I giocatori potranno attraversare un’interessante ricostruzione 3D dell’antica Grecia senza preoccuparsi dei nemici o dei limiti di tempo.

Altri aggiornamenti interesseranno nuove creature mitiche da sfidare e una nuova modalità New Game Plus con una difficoltà maggiore oltre alla possibilità di vedere come scelte differenti influenzano le storie dei giocatori. Il team di sviluppo, inoltre, ha assicurato che continuerà a supportare il gioco aggiungendo contenuti addizionali non ancora annunciati.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2018.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker