Site icon Techprincess

Assassin’s Creed Origins: Week Gratuito in occasione dell’arrivo dei 60 FPS

Assassin’s Creed Origins: Week Gratuito in occasione dell'arrivo dei 60 FPS thumbnail

Fino al prossimo 20 giugno è disponibile il Weekend Gratuito dedicato ad Assassin’s Creed Origins. Ubisoft, infatti, celebra l’aumento a 60 FPS per il gioco con questa nuova iniziativa che permetterà a tutti gli utenti di poter giocare liberamente al titolo che, per l’occasione, sarà anche disponibile con uno sconto dell’85% su tutte le piattaforme per garantire agli utenti la possibilità di continuare a giocare anche dopo il 20 giugno.

Assassin’s Creed Origins: via al Weekend Gratuito

L’arrivo dei 60 FPS è l’occasione giusta per celebrare Assassin’s Creed Origins. Per il gioco è in corso un Weekend Gratuito che consente agli utenti di poter giocare gratuitamente al titolo ed anche di acquistarlo al prezzo scontato dell’85% in versione digitale.

I 60 FPS, ricordiamo, sono disponibili su Xbox Series X e Series S oltre che su PlayStation 5. Quest’aggiornamento è il primo di una serie di sorprese che Ubisoft ha in cantiere per i 15 anni di Assassin’s Creed.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa è possibile consultare il sito ufficiale. Da notare che il Weekend Gratuito terminerà il 20 giugno alle ore 18:01. C’è, quindi, tutto il tempo per scaricare il titolo e scoprirne tutti i segreti e ammirare la fluidità garantita dai 60 FPS, disponibili sulle Xbox Series X e S e PlayStation 5.

Ricordiamo che il gioco è disponibile anche su PC, Google Stadia e sulle console old gen Xbox One e PlayStation 4.

 

Assassin'S Creed: Origins Ps4 - Playstation 4 - Edizione...
  • L'origine di Bayek, il guardiano d'Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita
  • Una storia intensa, piena di personaggi unici e con obiettivi significativi
Offerta
Assassin'S Creed: Origins Xbox1- Xbox One
  • 1x game disc
  • Xbox One - Action Game
Exit mobile version