fbpx
NewsVideogiochi

WWE 2K23 avrà John Cena in copertina: ecco tutte le novità del gioco

The Champ is here!

È arrivato l’attesissimo annuncio del nuovo WWE 2K23, annesso di reveal dell’uomo copertina: John Cena (rima assolutamente non voluta). L’iconico wrestler sarà quindi il protagonista della modalità Showcase di quest’anno, con i giocatori che potranno rivivere la carriera del 16 volte campione del mondo, dal suo esplosivo debutto nel 2002, quando con un sonoro ceffone a Kurt Angle diede inizio alla Ruthless Aggression Era, fino alla conquista del sedicesimo titolo WWE.

“È un piacere raccontare la storia della mia carriera attraverso lo Showcase di WWE 2K23″, ha dichiarato John Cena. “Il team di 2K ha fatto un lavoro fantastico per catturare e rinvigorire il franchise di WWE 2K e sono onorato di essere in copertina su WWE 2K23″.

Oltre a John Cena il gioco introdurrà nuove modalità di gioco (come i WarGames) e presenterà miglioramenti a MyGM e MyFaction, che torneranno anche quest’anno. Ampliato anche il roster, che presenterà un mix tra leggende e Superstar di oggi, e annunciato anche il debutto in game di Bad Bunny, uno degli artisti musicali più ascoltati al mondo.

Dal punto di vista tecnico invece il team di sviluppo promette importanti miglioramenti grafici con nuove animazioni, angolazioni e un’illuminazione incredibilmente realistica. Tutte caratteristiche che ci avevano già stupito in WWE 2K22 (qui la nostra recensione), ma che ora potrebbero raggiungere nuovi livelli.

Tutte le novità di WWE 2K23: la modalità Showcase sarà dedicata a John Cena

Di seguito tutte le novità annunciate dal publisher 2K:

  • 2K Showcase Starring John Cena: i giocatori vestiranno gli stivali da ring di molti dei concorrenti più agguerriti di Cena con un unico obiettivo: sconfiggere la leggenda vivente. La modalità Showcase, che lo scorso anno era dedicata a Rey Mysterio, consiste in un vero e proprio documentario interattivo. I giocatori potranno rivivere (e ovviamente rigiocare) i momenti più importanti della carriera di John Cena, con transizioni fluide tra gameplay e video reali. Un’esperienza che vi consigliamo di provare.
  • WarGames: debutto assoluto per una stipulazione amatissima dai fan. 3v3 e 4v4 per giocatore singolo o in multiplayer all’interno di due ring affiancati, circondati da una doppia gabbia d’acciaio. Si prevede caos e distruzione. 
  • MyGM: i giocatori (fino a 4) possono vestire i panni di un General Manager (GM) di un roster e gestirne gli spettacoli, le rivalità e i budget.
  • MyFACTION: con l’azione multigiocatore online, torna la modalità di costruzione della squadra in cui i giocatori raccolgono, gestiscono e potenziano una serie di Superstar e Leggende WWE per creare la loro ultima fazione di quattro persone.
  • MyRISE: torna anche la modalità carriera nella quale le aspiranti Superstar dovranno farsi largo nel mondo WWE, tra decisioni che influenzeranno la storia e match al cardiopalma. Anche quest’anno la modalità MyRISE presenta due storie diverse: una per wrestler maschile e una per quello femminile.
  • Universe: Il sandbox WWE Universe definitivo che mette i giocatori a capo della propria versione  della WWE. Le novità del nuovo Universe includono un sistema di storia rielaborato e molto altro.
  • Creation Suite: torna anche la suite di creazione che permetterà di progettare Superstar, GM,  arene, entrate, set di mosse, cinture e tanto altro. La grande novità è che le arene personalizzate sono ora giocabili online e sono state aggiunte personalizzazioni avanzate per la creazione delle entrate delle Superstar. 

Quando esce WWE 2K23?

Al momento 2K e WWE non hanno ufficializzato una data di uscita definitiva per WWE 2K23. Ad ogni modo il gioco sarà presto disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam). I preorder sono già aperti a questo link.

Coloro che preordineranno la Standard Edition e il Cross-Gen Digital Bundle entro il 16 marzo riceveranno il Bad Bunny Bonus Pack. Questo include il cantante Bad Bunny come personaggio giocabile e una carta Bad Bunny di livello Ruby per la modalità MyFACTION. Il Bad Bunny  Bonus Pack è inoltre incluso nella Deluxe Edition e nella Icon Edition al lancio.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button