fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: arriva la prima espansione

L'Ira dei Druidi è inclusa nel Season Pass

Ubisoft annuncia ufficialmente il rilascio della prima espansione principale di Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta dell’attesa L’Ira dei Druidi. L’espansione porterà i giocatori ad affrontare un viaggio in Irlanda, alla scoperta dell’antico culto druidico, i Figli di Danu. L’esperienza di gioco si arricchirà con tanti nuovi contenuti. L’espansione è sviluppata da Ubisoft Bordeaux.

La prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla è L’Ira dei Druidi

L’Ira dei Druidi sarà disponibile dal 13 maggio. L’espansione porterà Eivor in Irlanda dal lontano cugino Barid. Il giocatore si troverà presto coinvolto con l’Alto Re d’Irlanda Flann Sinna con l’obiettivo di riunire le fazioni sul capo. Da notare che la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla comprende anche luoghi storici come il Selciato del Gigante, Tara Hill, Black Pig’s Dyke e Ben Bulben.

Per giocare all’espansione di Assassin’s Creed Valhalla non sarà necessario completare la linea narrativa del gioco principale. L’Ira dei Druidi, infatti, sarà accessibile a tutti i giocatori che hanno raggiunto l’Inghilterra e hanno completato uno dei primi archi narrativi – Grantebridgescire o Ledecestrescire.

Disponibile su tutte le piattaforme e nel Season Pass

La nuova espansione L’Ira dei Druidi è disponibile ad un prezzo di 24,99 euro ma è già inclusa nel Season Pass (ora acquistabile a 39,99 euro o come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco). L’espansione arriva su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store per PC Windows, Stadia, Amazon Luna e sul servizio di abbonamento Ubisoft+.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

 
Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button