fbpx
NewsVideogiochi

Assetto Corsa Competizione e Lamborghini ancora insieme

Torna la seconda edizione di The Real Race

Il Publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno collaborato per il secondo anno con Lamborghini per dare il via a un altro emozionante evento “The Real Race“. Lamborghini ha infatti scelto Assetto Corsa Competizione per il suo torneo eSport ufficiale.

Assetto Corsa Competizione e Lamborghini di nuovo insieme per la nuova emozionante edizione 2021 di “The Real Race”

Assetto Corsa Competizione garantirà il più realistico adattamento virtuale dell’esperienza di guida di una Lamborghini Huracán GT3 EVO, sui circuiti più iconici del mondo. Si tratta del videogioco ufficiale della GT World Challenge, pubblicato da 505 Games e nato dalla lunga esperienza di KUNOS Simulazioni nello sviluppo di simulazioni di corse. Progettato in collaborazione con le migliori case automobilistiche di tutto il mondo, e grazie al suo impareggiabile livello di realismo, il titolo è utilizzato dai piloti di Lamborghini Squadra Corse per allenarsi alle gare reali.

Dopo l’incredibile successo dell’edizione 2020, che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 piloti provenienti da 109 paesi, arriva la seconda stagione di questo innovativo formato di gara, fondendo insieme il mondo reale e quello virtuale degli sport automobilistici.

The Real Race ritorna con un formato aggiornato, progettato per essere ancora più vicino e ancora più accessibile alla comunità e ai giocatori. Quest’anno la competizione si svolgerà a livello globale per permettere a tutti i piloti di qualificarsi attraverso 3 diverse classifiche regionali, e competere in 10 gare, sia nei tradizionali Gran Premi che negli eventi Endurance.

Un incredibile premio per i primi 3 classificati

I primi 3 classificati di questo evento vinceranno un’esperienza presso la sede Lamborghini in Italia. Incontreranno e si alleneranno al fianco dei piloti ufficiali di Lamborghini Squadra Corse e guideranno una vera Lamborghini su una pista di fama mondiale. Ma non è finita qui, alla fine dell’esperienza uno dei 3 vincitori riceverà l’incredibile opportunità di diventare il sim driver ufficiale Lamborghini per il 2022.

l torneo si svolgerà da giugno a novembre, e i piloti di tutto il mondo possono partecipare alle sessioni di qualificazione aperte dal lunedì al venerdì: le qualifiche iniziano il 5 giugno. Per maggiori informazioni sull’evento e per iscriversi potete visitare questa pagina. Assetto Corsa Competizione è disponibile su PC (Steam), PS4 e Xbox One.

Per celebrare ulteriormente questo grande evento eSport, assicuratevi di non perdere nessuna delle promozioni relative ad Assetto Corsa attualmente in corso su Steam:

  • Steam Free Days Play (dal 3 al 6 giugno): Gioca ad Assetto Corsa Competizione GRATIS 
  • Steam Franchise Sales (Dal 3 giugno al 7 giugno)
Assetto Corsa Competizione - PlayStation 4
  • Non solo un'esperienza di guida realistica, ma una simulazione di corsa completamente immersiva - con tutte le licenze...
  • Tutti i dettagli sono ricreati attentamente per garantire il massimo del realismo reso possibile grazie alla potenza del...
  • Integra un sistema di ranking e rating accurato integrato che consente di profilare precisamente ogni giocatore.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button