fbpx
All'apertoLifestyleNewsViaggi

Assicurazione gratuita per i tuoi viaggi: l’iniziativa di CampingItalia.it

Grazie ad una collaborazione tra CampingItalia.it e Europ Assistance Italia, è opra possibile prenotare online le proprie vacanze con l’assicurazione gratuita inclusa. L’iniziativa, proposta per promuovere la ripartenza del turismo, è dedicata ai camping village italiani.

L’iniziativa di CampingItalia.it

Assicurazione gratuita per le vacanze estive? Ora è possibile per mezzo di un’iniziativa congiunta tra CampingItalia.it e Europ Assistance Italia. Grazie alla collaborazione sarà ora possibile prenotare direttamente online le sistemazioni dei camping village italiani in tutta comodità e con l’assicurazione inclusa. CampingItalia è un portale dedicato alle prenotazioni dirette dei camping village, per garantire flessibilità e sicurezza inclusi nel prezzo. Sulla piattaforma è quindi possibile scegliere e prenotare direttamente la sistemazione più adatta, dalle tende glamping alle piazzole tenda. L’attenzione è focalizzata sui concetti chiave del portale: la consultazione delle schede delle singole strutture e delle varie sistemazioni disponibili all’interno dei camping village.

Assicurazione gratuita con Europa Assistance Italia

Inclusa gratuitamente in qualunque prenotazione presso una delle strutture della piattaforma, ci sarà inoltre l’assicurazione offerta da Camping Italia prevista dal partner Europ Assistance Italia. Quest’ultima ha ampliato le sue polizze assicurative per la copertura in caso di Covid-19, per vacanze in campeggio in totale tranquillità.
Sono coperte da assicurazione tutte le persone indicate nel preventivo del soggiorno. Il piano copre spese mediche e di prima necessità, il rientro sanitario in caso di infortunio e/o malattia, oppure del decesso o ricovero. L’assicurazione copre inoltre il soccorso stradale o depannage in caso di guasto, incidente o problemi al veicolo, annullamento o rifacimento viaggio. Infine, l’assicurazione Europ Assistance Italia e Camping Italia si prende cura anche dei familiari rimasti a casa: in caso di malattia o infortunio di un famigliare, infatti, sarà possibile richiedere una visita medica al suo domicilio.

Un’iniziativa per favorire la ripresa del turismo

“In un periodo così importante per la ripresa del turismo in generale e dell’open air in particolare, sono molto soddisfatto della partnership di campingitalia.it con Europ Assistance Italia e della conseguente opportunità di viaggiare in sicurezza che possiamo offrire ai nostri utenti”, commenta Cristian Capizzi, fondatore di KoobCamp S.r.l. “Siamo felici di aver concluso, grazie anche alla collaborazione del Broker Abaco S.r.l. di Francesco Stefanini, questa importante partnership con Camping Italia, primaria realtà nel mondo dei Campeggi”, aggiunge Massimiliano Sibilio, Chief Travel Officer per Europ Assistance Italia. “In un momento in cui torna protagonista la voglia di viaggiare, occorre pensare a soluzioni che rispondano ai nuovi bisogni di sicurezza sia degli operatori che dei loro clienti. Noi lo facciamo ponendo grande attenzione sue due principali aspetti: semplicità di accesso alla nostra Assistenza e Human Touch”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button