Site icon Techprincess

Dal grembiule di The Bear al copione di Atlanta, asta per sostenere attori e sceneggiatori in sciopero

Dal grembiule di The Bear al copione di Atlanta, asta per sostenere attori e sceneggiatori in sciopero thumbnail

Lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori a Hollywood diventa sempre più complicato da sostenere. Negli Stati Uniti, l’accesso a cure mediche di qualità spesso dipende dalle assicurazioni sanitarie legate ai contratti di lavoro, come ricorda Il Post. Per sostenere i propri compagni di sindacato in sciopero, i più celebri, influenti e ricchi attori di Hollywood hanno preso l’iniziativa di raccogliere fondi attraverso un’asta di beneficenza su eBay. Per continuare lo sciopero fino a raggiungere i risultati sperati.

Un’asta di beneficenza a Hollywood per sostenere lo sciopero

L’asta di beneficenzac comprende memorabilia di serie TV e film amati, oltre a eccezionali opportunità di incontri e interazioni con alcune delle più grandi star di Hollywood. Tra gli oggetti di scena messi all’asta ci sono il grembiule blu indossato in The Bear e la felpa con il lupo di The OA. Finora, queste memorabilia hanno ricevuto offerte rispettivamente di 1.525 e 4.000 dollari. C’è anche il copione della prima puntata di Atlanta, firmato da Donald Glover e con i suoi appunti.

Oltre agli oggetti di scena, l’asta offre anche opportunità uniche di incontrare da vicino alcune delle star più amate di Hollywood. Tra le offerte spiccano venti minuti di conversazione con Maggie Gyllenhaal o Sarah Silverman, una cena esclusiva con Bob Odenkirk e David Cross, e l’opportunità di ricevere assistenza da Natasha Lyonne per risolvere il cruciverba del New York Times.

L’asta offre anche la possibilità di possedere un ritratto ad acquerello del proprio cane, creato personalmente da John Lithgow. Oppure un murale dipinto nella propria casa da Lena Dunham. L’asta di beneficenza ha persino coinvolto il cantautore Tom Waits, mettendo all’asta uno dei suoi iconici cappelli. Finora, ha raccolto più di 1.400 dollari.

Oltre a raccogliere fondi per sostenere le assicurazioni sanitarie, l’asta mostra agli attori e sceneggiatori che una gran parte del pubblico americano sta dalla loro parte. Nessuno festeggia per l’arresto delle produzioni di film e serie TV amate, ma queste iniziative aiutano a tenere il focus sulle condizioni lavorative di attori e sceneggiatori. Che non sono tutti famosi come chi offre oggetti o esperienze in questa asta particolare.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version