Site icon Techprincess

Astral Ascent: la cantante di Nier collaborerà per realizzazione della soundtrack

Astral Ascent: la cantante di Nier collaborerà per realizzazione della soundtrack thumbnail

astral ascent

Una nuova demo giocabile di Astral Ascent è appena stata pubblicata dai ragazzi di Hyberian Workshop. La versione di prova include nuove meccaniche di gioco suggerite dalla community e una bossfight inedita da affrontare. Inoltre la software house ha annunciato che la cantante di Nier, Ami Evans, collaborerà per la creazione della soundtrack del gioco.

Astral Ascent arriva la nuova demo e la cantante di Nier

Hiberian Workshop, lo studio francese indipendente creatore di Dark Devotion, ha pubblicato nelle scorse ore una demo aggiornata di Astral Ascent. La nuova fatica dello studio è un videogioco platform roguelite fantasy di avventura in 2D, che arriverà sia su PC che su console.

La demo è attualmente disponibile per un periodo limitato su Steam e include un boss inedito e l’aggiunta di alcune meccaniche implementate dopo aver ricevuto il feedback della community.

Finora, la campagna kickstarter del titolo ha raddoppiato il suo obiettivo di finanziamento con più di 1.600 sostenitori totali. Un gran risultato per gli sviluppatori, che grazie all’enorme supporto sono stati in grado di sbloccare nuove funzionalità come sfide extra e incantesimi specifici per ogni Zodiac.

Come se non bastasse, la cantate di NieR, Emi Evans, si è unita al compositore Dale North per dare vita a una collaborazione speciale per la realizzazione della musica della battaglia contro il boss finale di Astral Ascent. Insomma il videogioco in sviluppo da Hyberian Workshop diventa sempre più interessante e non vediamo l’ora di testare con mano il prodotto finito.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Astral Ascent è ambientato in un vasto mondo fantasy in pixel art, che potrà essere esplorato liberamente. I giocatori dovranno scegliere il loro eroe tra i quattro personaggi giocabili, e sconfiggere i 12 Zodiac, feroci guerrieri ispirati ai segni zodiacali che daranno del filo da torcere anche agli avventurieri più esperti.

Exit mobile version