Site icon Techprincess

Acquistato un notebook Asus? Torna il vantaggioso programma Affidabilità Garantita

Asus offre la possibilità di rimborso dell’intero costo di un notebook in caso di guasto tecnico, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto, grazie al ritorno del programma di Affidabilità Garantita. Per gli utenti maggiore tranquillità nell’acquisto e nell’utilizzo di questi dispositivi.

Come aderire al programma?

Per aderire al programma basta registrare il proprio prodotto entro il 15esimo giorno dalla data di acquisto, effettuato dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019. Semplice ed efficace: in caso di guasto tecnico presentatosi entro un anno, è dunque possibile richiedere un rimborso dell’intero costo e contestualmente una riparazione del prodotto, effettuata da un centro assistenza autorizzato secondo la procedura standard di garanzia.

Attraverso questo programma ASUS cerca di trasmettere un senso di affidabilità al cliente che si sentirà protetto in fase di acquisto. Garantisce inoltre un rimborso di massimo 3 notebook per chi deciderà di comprare più portatili.

Qualità progettuale e di realizzazione:

Asus si assicura che i suoi notebook superino numerosi test d’urto, di caduta, vibrazioni e versamento di liquidi, con prove in condizioni ambientali particolari (altitudini elevate, temperature rigide, forte umidità): tutto al fine di garantire la migliore resistenza e durabilità del prodotto.

Nello specifico, questi test risultano essere superati da due nuove uscite all’interno della famiglia Zenbook:  ZenBook 13 UX333 e ZenBook 14 UX433 , recentemente disponibili anche presso i rivenditori italiani autorizzati.

Exit mobile version