fbpx
NewsSoftwareTech

WhatsApp: nuove emoji gender fluid nella beta

La versione 2.21.23.4 modifica le vecchie emoji dei due innamorati

La nuova beta di WhatsApp introduce nuove emoji gender fluid, che sostituiscono quelle degli innamorati uniti dal cuore. La beta 2.21.23.4 non aggiorna le funzionalità, ma aiuta più persone a esprimersi utilizzando l’app di messaggistica.

La nuova beta di WhatsApp introduce emoji gender fluid

Gli sviluppatori di WhatsApp Beta Info hanno scoperto due nuove emoji nell’aggiornamento della beta di WhatsApp. Questo è la novità principale dell’update, un piccolo cambiamento rispetto agli standard dell’app di messaggistica. Ma l’aggiornamento risulta importante perché porta due nuovi modi gender fluid per esprimersi sulla piattaforma.

Fino al precedente update, le emoji che mostravano una coppia di innamorati erano identificabili a livello di genere. WhatsApp aveva già aggiunto la possibilità di avere emoji con due uomini e due donne, oltre che quelle per le coppie eterosessuali. Ma mancava un emoji che rappresentasse anche chi non si identifica in maniera binaria. Arrivano quindi due emoji che non non sono identificate in maniera netta, ma coprono un più ampio spettro.

whatsapp beta emoji gender fluid-min

Entrambe queste emoji saranno compatibili con la funzionalità che permette di combinare due diverse tonalità di pelle, che saranno disponibili in un aggiornamento futuro. Questo aiuterà ancora di più a far sentire tutti rappresentati quando utilizzano le emoji di WhatsApp. Che potrebbe sembrare una novità da poco, ma che rappresenta comunque un passo ulteriore verso una più larga rappresentazione.

Oltre a questa novità, la nuova beta introduce dei bug fix, in particolare un problema che impediva di rispondere agli aggiornamenti di status nell’app.

Questo nuovo aggiornamento riguarda l’app Android e al momento non sappiamo quando sarà disponibile per tutti gli utenti, oltre che per quelli iscritti al canale beta. Vi terremo informati per questo e futuri aggiornamenti di WhatsApp.

Bestseller No. 1
OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, 8 GB + 128 GB, Grigio Cromatico,...
  • Chipset 5G Qualcomm Snapdragon 695: Il nucleo di questa versione di Core è il chipset Snapdragon 695, che consente di...
  • 67 W SUPERVOOC con batteria da 5000 mAh: la ricarica rapida da 67 W supervooc aumenta le prestazioni di ricarica a un...
  • Grande sistema di fotocamera da 108 MP: Con un potente sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 108 MP e un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
WABeta Info

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button