NewsTech

ASUS annuncia la nuova serie Transformer Book Chi

In occasione della Milano Design Week ASUS ha deciso di mostrare, per la prima volta in Italia, la nuova serie di notebook convertibili che prende il nome di Transformer Book Chi. Con uno spessore record di soli 7.2 e 7.6 mm, i due nuovi dispositivi di ASUS sono i tablet Windows più sottili al mondo.

Il T300 Chi, vincitore del CES Innovation Award 2015, ha un display da 12.5 pollici e monta un processore Intel Core M con un sistema di raffreddamento pensato per garantire la massima silenziosità, mentre il T100 Chi ha uno schermo leggermente più piccolo, 10.1 pollici, e vanta un'autonomia che gli permette di coprire l'intera giornata. Entrambi i convertibili hanno un display con tecnologia IPS con risoluzioni Full HD e WQHD, così avrete sempre immagini nitide, luminose e dettagliate, perfette sia per chi vuole divertirsi sia per coloro che vogliono lavorare. A bordo poi troviamo un SSD, una porta USB 3.0 di Tipo B e speaker capaci di restituire un audio limpido e cristallino grazie anche alla tecnologia proprietaria SonicMaster.

Entrambi i modelli vantano poi un design molto curato, con corpo in alluminio e cerniera magnetica al neodimio, il materiale conduttore più performante al mondo che vi permetterà di agganciare o staccare con facilità la tastiera Bluetooth.

A completare il quadro infine ci pensano gli accessori. Si parte con l'Active Stylus Pen, pensato per scrivere o disegnare sullo schermo e capace di garantire un'autonomia di due mesi grazie all'efficiente batteria ricaricabile, per arrivare alla Chi TriCover, una cover con chiusura magnetica che funge anche da stand e da supporto per la penna; ultimo ma non meno importante è Chi Case, una custodia che protegge sia il tablet che la tastiera lasciando liberi porte e connettori.

Il nuovo ASUS Transformer Book Chi T300 sarà disponibile a partire dal mese di maggio al costo di 799 Euro; non si hanno invece notizie sull'arrivo e il prezzo del piccolo T100.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker