NewsTech

ASUS annuncia le nuove cuffie per il gaming Strix 7.1 True 7.1 Surround

Dal 30 marzo 2015 sono disponibili le nuove Strix 7.1 True 7.1 Surround, le cuffie di fascia alta dedicate al gaming e progettate da ASUS.

LEGGI ANCHE : ASUS: tutte le novità dedicate al gaming

D'impatto e contraddistinti da straordinari effetti luminosi, gli auricolari presentano l'immagine iconica dell'occhio di gufo (da cui il nome in latino Strix) che si illumina durante l'uso. Oltre al microfono staccabile, notevoli sono la comodità e leggerezza di queste cuffie, date dal rivestimento in pelle altamente traspirante che annulla qualsiasi affaticamento durante le  lunghe sessioni di gioco.

Le cuffie inoltre garantiscono un'elevata qualità del suono grazie alla presenza di 10 driver magnetici separati per un surround a 7.1 canali incredibilmente coinvolgente e realistico, capace di far sentire il player al centro dell’azione; non mancano poi la modalità stereo, ottimizzata per l'ascolto di musica o di altri contenuti a due canali, e una stazione audio USB plug-and-play con amplificatore e funzionalità per l’eliminazione del 90% del rumore ambientale, che renderà quindi il suono particolarmente nitido e le comunicazioni chiare durante il gioco, senza rumori di fondo (come i 'click' della tastiera o le conversazioni circostanti),

Le nuove cuffie Strix prevendono poi quattro profili di gamma sonora (modalità FPS  Gunfire, modalità FPS Footsteps, modalità Action RPG e modalità Racing) che consentono di personalizzare l'audio in base al gioco selezionato ed ottenere così  il suono migliore in qualsiasi situazione.

Insomma, preparatevi ad un'esperienza di gioco altamente immersiva.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker