fbpx

ASUS annuncia le nuove schede madri Serie Z170

ASUS ha annunciato la disponibilità immediata sul mercato italiano delle schede madri Serie Z170, progettate per i processori Core di sesta generazione basati sulla nuova architettura Skylake di Intel. Le schede Z170 introducono soluzioni sempre più performanti e all’avanguardia, che apportano soluzioni tecniche innovative ed assicurano elevata stabilità in ogni ambito di utilizzo: – la […]


ASUS ha annunciato la disponibilità immediata sul mercato italiano delle schede madri Serie Z170, progettate per i processori Core di sesta generazione basati sulla nuova architettura Skylake di Intel.

Le schede Z170 introducono soluzioni sempre più performanti e all’avanguardia, che apportano soluzioni tecniche innovative ed assicurano elevata stabilità in ogni ambito di utilizzo:
– la tecnologia Crystal Sound 3 fornisce protezione da interferenze elettromagnetiche grazie alla separazione dei circuiti dei canali destro e sinistro, offrendo ai giocatori un audio coinvolgente e di qualità.
– la tecnologia Intel Ethernet con LANguard e Turbo LAN offre bassa latenza di rete con protezione a livello hardware per connessioni online affidabili.
– una sorgente di luce a led 256 colori sulla scheda madre donerà inoltre agli utenti una alto livello di personalizzazione: l'illuminazione infatti potrà essere impostata per indicare la temperatura della CPU o perfino per seguire il ritmo della musica riprodotta.

Le nuove schede sono già disponibili presso i principali E-tailer (E-Price, Drako, Amazon, Monclick) e partiranno da un minimo di 129,90 euro della Z170-P D3 fino ai 189,90 euro della Z170 PRO GAMING.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

 


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
5
WTF
Marina Belli

author-publish-post-icon
Molti tatuaggi e una laurea magistrale in Informatica Umanistica. Dopo un anno e mezzo di dottorato di ricerca in Interazione e Ambienti Virtuali sono scappata a New York. Una volta tornata, ho iniziato ad occuparmi a tempo pieno di web e social media. Toglietemi tutto ma non i miei libri e il mio gatto.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link