ASUS ha annunciato l'apertura della competizione OC Showdown 2015, una gara dedicata agli overclocker di tutto il mondo che potranno scontrarsi sfruttando le schede madri e le schede grafiche targate Republic of Gamers, il brand della multinazionale dedicato ai videogiocatori.
LEGGI ANCHE: ASUS: tutte le novità dedicate al gaming
I campionati previsti sono due, ognuno composto da tre sessioni. Il primo, Extreme, realizzato in collaborazione con HWBOT.org e con i partner della competizione Intel, G.Skill, Ernemax e der8auer Extreme Cooling Components (8ECC), è pensato per gli overclocker "sottozero", mentre gli altri potranno iscriversi al campionato Formula, realizzato con Intel, HyperX ed Enermax.
Durante le tre sessioni i partecipanti potranno guadagnare punti per vincere ricchi premi; il più bravo porterà a casa il premio finale.
Volete partecipare? Siete ancora in tempo. Mentre infatti la prima sessione del campionato Extreme si è conclusa il 2 marzo, quella di Formula terminerà il 6 aprile. Trovate tutte le regole, comprensive di requisiti, sul sito ufficiale.