NewsTech

ASUS annuncia OC Showdown 2015, la competizione dedicata agli overclocker

ASUS  ha annunciato l'apertura della competizione OC Showdown 2015una gara dedicata agli overclocker di tutto il mondo che potranno scontrarsi sfruttando le schede madri e le schede grafiche targate Republic of Gamers, il brand della multinazionale dedicato ai videogiocatori.

LEGGI ANCHE: ASUS: tutte le novità dedicate al gaming

 I campionati previsti sono due, ognuno composto da tre sessioni. Il primo, Extreme, realizzato in collaborazione con HWBOT.org e con i partner della competizione Intel, G.Skill, Ernemax e der8auer Extreme Cooling Components (8ECC), è pensato per gli overclocker "sottozero", mentre gli altri potranno iscriversi al campionato Formula, realizzato con Intel, HyperX ed Enermax.

Durante le tre sessioni i partecipanti potranno guadagnare punti per vincere ricchi premi; il più bravo porterà a casa il premio finale.

Volete partecipare? Siete ancora in tempo. Mentre infatti la prima sessione del campionato Extreme si è conclusa il 2 marzo, quella di Formula terminerà il 6 aprile. Trovate tutte le regole, comprensive di requisiti, sul sito ufficiale.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker