Site icon Techprincess

ASUS: disponibili le nuove schede AMD X570

I processori AMD Ryzen di prima e seconda generazione hanno riscosso un enorme successo sia tra i giocatori che tra i professionali. AMD ha recentemente presentato i nuovi processori Ryzen di terza generazione che aggiungono all’architettura Zen 2 la connettività next-gen PCI Express 4.0 (PCIe), garantendo così più banda e performance della generazione precedente. L’intera gamma rimane incentrata sull’offerta di un alto numero di core e thread che un ricco ventaglio di nuovi modelli di schede madri ASUS basate sul nuovo AMD X570 si prepara a sfruttare fino in fondo.

Le caratteristiche di AMD X570

Tante le novità comuni a tutti la gamma. Un rinnovato Power Design fino a 14+2 fasi di potenza integrate per assicurare la maggiore stabilità nell’erogazione dell’energia e le massime performance. Presente anche un PCB multistrato composto da 6 o 8 livelli per fornire maggiore stabilità del sistema e più ampia flessibilità in overclocking.

Inoltre per gli appassionati del modding e delle personalizzazioni, su tutte le nuove schede madri, ad eccezione del modello PRO, sono stati integrati nuovi connettori RGB di seconda generazione. Questi sono in grado di rilevare il numero di LED dei device USB collegati per creare automaticamente effetti di illuminazione ancora più di impatto.

[amazon_link asins=’B07B41WS48′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fb8e5b2-a7e3-4266-aef7-b957549680db’]
Exit mobile version