fbpx
NewsTech

Acer Predator XN253QX: il nuovo monitor per gamers professionisti

Il nuovo monitor gaming Predator XN253QX offre un'esperienza di gioco senza precedenti grazie a una risoluzione Full HD (1920x1080), alla tecnologia NVIDIA G-SYNC e Fast Liquid Crystal per garantire frequenze di aggiornamento estremamente elevate.

Acer dedica ai giocatori professionisti alla ricerca della migliore esperienza di gioco il nuovo monitor G-Sync Predator XN253QX FHD (1920×1080) a 240Hz con tempo di risposta di 3 ms e un valore G2G (da grigio a grigio) fino a 0,4 ms. Grazie alle tecnologie G-SYNC e Fast Liquid Crystal, il Predator XN253QX abbassa il tempo di risposta da 5ms a 3ms. Indipendentemente dalla rapidità dell’azione di gioco, la frequenza di aggiornamento a 240Hz e il tempo di risposta fino a 0,4 ms assicurano immagini fluide, chiare e prive di artefatti grafici.

Il nuovo monitor gaming Predator XN253QX è progettato per i giocatori alla ricerca di un’esperienza di gioco di altissimo livello. Dà vita ai giochi con risoluzione Full HD (1920×1080) e una frequenza di aggiornamento di 240Hz, che fornisce immagini estremamente fluide e un gameplay senza interruzioni, anche quando ci sono oggetti in rapido movimento. La tecnologia NVIDIA G-SYNC mette al riparo da scatti, garantendo un gameplay fluido.

Acer Predator XN235QX

Il Predator XN253QX è l’ideale per i giocatori che vogliono immergersi totalmente nel mondo dei giochi. Grazie alla tecnologia NVIDIA G-SYNC, il monitor si sincronizza con le schede grafiche del PC e applica una frequenza di aggiornamento dinamica, che elimina scatti e riduce i lag.

L’impostazione GameView OSD consente di configurare l’illuminazione ambientale, fruire dell’assistenza del punto di mira e di regolare al meglio il livello del nero per ottenere un vantaggio competitivo, che consente di individuare i nemici con facilità, evitare ostacoli e affrontare al meglio le curve in pista. Le impostazioni di colore avanzate garantiscono ai giocatori di vedere ogni minaccia. Funzionalità speciali come il point-point aiutano inoltre i giocatori ad aggirare gli avversari e perfezionare il tiro.

Design ZeroFrame

Il design ZeroFrame di Acer offre la massima esperienza visiva ed è il supporto ideale per le configurazioni multi-monitor. Mentre il design Acer ErgoStand offre ai giocatori la libertà di ruotare in orizzontale e di regolare l’altezza del monitor per il massimo comfort di visione. Il design a sgancio rapido consente di separare facilmente il monitor dal supporto, per montarlo a parete sfruttando l’attacco VESA.

Il Predator XN253QX è anche progettato per proteggere gli occhi, grazie ad Acer VisionCare – una suite di tecnologie tra cui Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e tecnologie a basso oscuramento, che aiutano a tutelare gli occhi durante le sessioni di gioco più lunghe.

Prezzi e disponibilità

Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi. Per ulteriori informazioni su disponibilità, dotazione e prezzi in Italia, visitare l’indirizzo www.acer.it.

[amazon_link asins=’B01EN5JN5K,B06XNN23KL,B078JB4291′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’405f5707-8b08-4dc3-bd66-c20baae88f02′]

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button