Site icon Techprincess

ASUS annuncia sconti per ROG Ally con chip Z1 e Z1 Extreme

ASUS annuncia sconti per ROG Ally con chip Z1 e Z1 Extreme thumbnail

Credit: Asus ROG

Fino al 31 dicembre, ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato una promozione per tutti coloro che desiderano acquistare la console portatile da gioco ROG Ally, sia con il chip AMD Z1 che Z1 Extreme.

ASUS ROG Ally in promozione, sia in versione Z1 che Z1 Extreme

La console portatile sarà disponibile in due versioni: la versione Z1 Extreme e la versione Z1. La Z1 Extreme potrà essere acquistata sull’eshop di ASUS, Gold Store, Amazon e altri importanti e-retailer e retailer ad un prezzo di 649€, mentre la versione Z1 sarà reperibile sull’eshop di ASUS e nei Gold Store al prezzo consigliato al pubblico di 499€.

La nuova console è alimentata dal processore AMD a 6 core e 12 thread Ryzen Z1, abbinato a un’unità di calcolo grafico RDNA 3. Basato sull’architettura Zen 4, il processore supporta tecnologie di upscaling di AMD come FSR e RSR, garantendo ottime prestazioni di gioco straordinarie. La versione Z1 Extreme invece ha 8 core e 16 thread, con velocità massima di clock a 5,1 Ghz: la versione per chi non accetta compromessi.

La dissipazione del calore è garantita dal sistema di dissipazione Zero Gravity a doppia ventola. La console ha inoltre 16 GB di memoria LPDDR5 a 6400 MHz e 512 GB di storage PCIe Gen 4, con ulteriore capacità espandibile tramite uno slot per schede microSD UHS-II. Inoltre, c’è il supporto del WiFi 6E, per sessioni multigiocatore e streaming con Xbox Cloud Gaming.

C’è poi il pannello FHD (1080p) da 120 Hz con supporto FreeSync Premium, con una luminosità di 500 nit. La ROG Ally offre anche una vasta libreria di giochi, con il supporto del sistema operativo Microsoft. Questa promozione offre un’opportunità imperdibile per gli appassionati di videogiochi: non lasciatevela sfuggire.

Exit mobile version