Site icon Techprincess

ASUS ROG annuncia il nuovo mouse da gaming Chakram X

ASUS ROG annuncia il nuovo mouse da gaming Chakram X thumbnail

Debutta ufficialmente il nuovo Chakram X, l’ultimo mouse da gaming della gamma ASUS ROG. Si tratta di un modello di grande interesse per i videogiocatori alla ricerca di un mouse completo, versatile ed in grado di offrire ottime prestazioni. Ecco le specifiche:

ASUS svela il nuovo Chakram X con sensore ottico ROG AimPoint

Il nuovo Chakram X è il primo mouse a poter contare sul sensore ottico ROG AimPoint, sviluppato direttamente da ROG ed in grado di offrire una sensibilità variabile tra 100 e 36 mila dpi con un polling rate fino a 8000 Hz.

Il mouse può contare su sette pulsanti e su di un joystick quad-direzionale utilizzabile sia in versione analogica che in versione digitale, con la possibilità di programmare quattro funzioni per le quattro direzioni della levetta. Da segnalare anche la triplice connettività.

Il mouse ASUS ROG Chakram X è in grado, infatti, di funzionare in modalità Wireless a 2,4 GHz, tramite collegamento cablato USB oppure via Bluetooth per abbinare fino a 3 dispositivi. Grazie alla batteria integrata, inoltre, il mouse è in grado di garantire fino a 114 ore di gioco. È presente anche il supporto alla ricarica wireless.

Il nuovo ROG Chakram X è pronto a conquistare il mercato. Il mouse arriva questa settimana sullo store ufficiale ASUS con un prezzo di listino di 169,90 euro. Il mouse è acquistabile anche direttamente su Amazon:

Asus 90MP02N0-BMUA00 Mouse Gaming, Nero
  • La tripla possibilità di connessione offre maggior compatibilità con i tuoi dispositivi, Cavo USB, Wi-Fi o Bluetooth...
  • È dotato di un sensore ottico da 36.000 DPI e 650 ips che, anche grazie alla frequenza di polling di 8000 Hz,...
  • Joystick programmabile e staccabile che può essere impostato con modalità analogica a 256 livelli o digitale a 4 vie...

 

Exit mobile version