Site icon Techprincess

Asus annuncia la nuova ROG Matrix GeForce RTX 2080 Ti

ASUS Republic of Gamers annuncia la disponibilità della scheda video ROG Matrix GeForce RTX 2080 Ti. Il nome Matrix svela già la natura della nuova scheda, essendo riservato a prodotti eccezionali e all’avanguardia, che superano le aspettative in termini di innovazione e prestazione. ROG Matrix GeForce RTX 2080 Ti è l’ultima a guadagnarsi questo titolo grazie all’introduzione di Infinity Loop, un esclusivo sistema di raffreddamento a liquido all-in-one a loop chiuso e già integrato nel corpo della scheda nell’ingombro di soli 3 slot PCIe.

ROG Matrix GeForce RTX™ 2080 Ti

ROG Matrix integra un innovativo sistema di raffreddamento a liquido all-in-one a loop chiuso e vanta performance prima impossibili con chassis piccoli ed un raffreddamento ad aria nell’ingombro di soli 3 slot PCIe.

Ogni scheda inoltre è sottoposta a binning e tuning per offrire la migliore velocità di clock out-of-the-box.

Lo stile

Linee decise e spigolose creano elementi geometrici che si uniscono per dare vita ad uno stile straordinario, unico ed esclusivo. Sul fronte della scheda, tracciati retroilluminati RGB ripropongono la tipica connotazione estetica che caratterizza le schede madri ROG di fascia più alta. Sul fianco campeggia invece il brand Republic of Gamers, impresso in un display che lo riflette all’infinito, rievocando in maniera figurata il loop infinito del sistema di raffreddamento.

Tutte le GPU Matrix vengono inoltre sottoposte a binning e tuning per offrire la migliore esperienza Turing™ out-of-the-box e poter innalzare il livello delle prestazioni grafiche delle schede generalmente impiegate in chassis più piccoli e con raffreddamento ad aria.

Prezzo e disponibilità

È possibile ordinare ROG Matrix GeForce RTX Ti presso i partner ASUS al prezzo consigliato di 1.799€ IVA inclusa.

[amazon_link asins=’B07N6MMY4V,B07G46GT23,B01FDOTUFI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ff2c9de-8aaf-48f9-8287-500133905110′]
Exit mobile version