NewsTech

ASUS ROG ospiterà una gara di Extreme-Overclocking durante il Computex 2015

ASUS Republic of Games ha annunciato la propria presenza all'annuale Computex Taipei, la manifestazione estiva più rinomata in campo informatico a livello mondiale. In occasione dell'evento, ASUS ROG, in collaborazione con HWBOT, HyperX, Seasonic, Intel, DimasTech e Overclocking TV, ospiterà presso i propri padiglioni la competizione più ricercata tra gli appassionati di computer, l'annuale sfida tra gli overclockers più esperti del campo. Terza ed ultima tappa del World Tour HWBOT 2015, la gara rappresenta la vetrina mondiale di tutti i migliori talenti dell'overclocking.

La ROG OC Showdown Area vedrà gli overclockers più talentuosi al mondo competere con hardware all'avanguardia, per ottenere i migliori punteggi in 13 obiettivi di benchmarking, incluso il record del mondo e il primo posto globale. Gli hardware saranno forniti dai partner ASUS ROG, Kingston HyperX, Intel e Seasonic.

I partecipanti gareggeranno per un premio in denaro, in particolare: i vincitori mondiali deterranno un titolo 'WR' e 750 dollari ciascuno, mentre il vincitore del primo posto globale (GFP) e quello del primo posto per gli hardware (HFP) riceveranno 250 dollari a testa. Inoltre, i vincitori porteranno a casa numerosi prodotti ROG Rampage, tra cui la famosa scheda madre V Estrema X99, un kit di memoria HyperX DDR4, e un HyperX SSD.

Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno iscriversi al sito online, mentre coloro che non potranno essere presenti all'evento potranno comunque osservarlo tramite streaming sul canale Twitch dell'Overclocking TV. Sintonizzandosi durante la diretta, gli spettatori potranno vincere interessanti gadget tra cui l'abbigliamento ROG (magliette e cappellini), i ROG Enthusiast SLI Bridges, le cuffie da gioco ASUS Strix e i tappetini per il mouse.

Asus ha aperto, anche, un concorso online, aperto a livello mondiale, che offrirà ulteriori fantastici premi, tra cui la scheda grafica ASUS Matrix R9 290x, un'ultra-veloce memoria HyperX DDR4 e un alimentatore Seasonic Snow Silent 1050W. La sfida è già attiva sulla pagina Facebook dell'Overclocking TV e terminerà il 14 giugno. 

L'area di ASUS ROG OC Showdown sarà aperta ai visitatori dal 6 all'8 giugno e l'iscrizione è effettuabile tramite il sito ufficiale dell'HWBOT World Tour.

 

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker