fbpx
NewsVideogiochi

Yakuza 7: il nuovo trailer mostra “il nuovo Drago”

Sega ha pubblicato un nuovo trailer sul nuovo capitolo Yakuza 7 per PlayStation 4. Nel video vengono mostrate le novità del gioco, che uscirà il 16 gennaio 2020 in Giappone per 8.390 yen, mentre in America e in Europa si sa soltanto che uscirà sempre nel 2020, ma per il momento non è stata confermata una data.

Un nuovo Drago

Gioco nuovo, vita nuova: sappiamo che in questo settimo capitolo verrà introdotto un nuovo protagonista: Ichiban Kasuga. Ichiban Kasuga è un wakashu della famiglia Arakawa, una famiglia di terza generazione del clan Tojo. Da quando è nato, i residenti più anziandi di Kamurocho lo chiamano “Soap Ichiban”. Cresciuto senza conoscere i suoi veri genitori, rimane affascinato da Masumi Arakawa, che lo introduce nella sua famiglia all’età di 15 anni. Da allora ha vissuto con risoluta lealtà verso Arakawa, ma poiché non è bravo a guadagnare, il fedele braccio destro del capo, Jo Sawashiro, diffida di lui. Per farsi strada nella vita dei più famigerati criminali del Giappone, dovrà emergere dalle profondità della disperazione, aiutato da Namba, un uomo che vive per strada. Il destino di Ichiban è quello di rinascere “come un Drago”, ma riuscirà a superare tutte le sfide e raggiungere la cima più alta della Yakuza?

Il corso della storia lo deciderà il giocatore: a seconda delle scelte che farà Ichina, cambierà anche il gameplay. Il nuovo protagonista Ichiban Kasuga cambia non solo la storia del gioco, ma anche il modo in cui giochi. Questa è una nuova esperienza di Yakuza!

Inoltre, Yakuza 7 utilizza un sistema di “battaglia RPG dal vivo”, che combina l’azione di un attacco con un sistema di comando da giochi di ruolo. Si è evoluto in un sistema in cui chiunque può facilmente partecipare a battaglie coinvolgenti ed esilaranti. In questo sistema di battaglia completamente nuovo, Ichiban Kasuga e il suo gruppo combatteranno selezionando tecniche con vari effetti come attacco, recupero, supporto e altro.

Benvenuti a Yokohama!

Yakuza 7 è ambientato nell’enorme nuova area di Isezaki Ijincho a Yokohama, che è tre volte più grande di Kamurocho a Tokyo. Oltre alla grande storia che vi vedrà protagonisti a Yokohama, sarà possibile partecipare a missioni secondarie e mini-giochi che vi faranno vivere appieno la mondaneità nipponica: sfrecciare con i Dragon-kart e ambire a vincere il Grand Prix, addormentarsi in una sala cinematografica e immergersi, senza mai più fare ritorno, dentro una sala Pachinko.

Il trailer mostra battaglie contro formidabili nemici, lavori esclusivi per i personaggi, evocazioni, armi acquistabili ed equipaggiabili, i dungeon, il crafting, le aree segrete e ben tre differenti location, ovvero Kamurocho (Tokyo), Sotenbori (Osaka) e Isezaki Ijincho (Yokohama).

Per i profili giapponesi del Ps store, è già disponibile la demo scaricabile.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button