fbpx
MotoMotoriNews

Suzuki V-Strom 650, la versione 2022 si aggiorna con (solo) nuovi colori

Tutto il resto rimane uguale alla versione 2021

Suzuki aggiorna le sue V-Strom 650 e V-Strom 650XT con nuovi colori che saranno proposti nei modelli che arriveranno nei concessionari nel 2022. Oltre a questa rifrescata cromatica non ci sono altre novità. Per vedere (e avere) una nuova V-Storm 650 con le novità tecnologiche e magari di stile, bisognerà attendere il 2023, anno in cui la marca giapponese rivedrà anche altri modelli iconici tra quelli che ha a listino.

Il modello base della Suzuki V-Strom 650 2022 continuerà ad essere disponibile nel bianco perla brillante con la sua grafica blu sul famoso becco” anteriore che distingue questo modello, ma per il 2022 sarà affiancato da un’opzione con colori invertiti, ovvero una livrea “Blu Montreal” compensata da decalcomanie bianche. Una versione in “Nero Dubai”, con le sue ruote in alluminio pressofuso sempre di colore nero, offre un’opzione molto sobria, sormontata da una sorprendente grafica di colore giallo sul becco.

Il colore Giallo Petra di Suzuki, rimarrà disponibile sulla V-Strom 650XT, così come Bianco Cortina dove si possono notare i cerchi che ora sono dorati. Gli stessi sono di colore blu se si sceglie una carrozzeria con il Nero Dubai e con la nuova livrea Blu Santorini, impreziosita da una finitura grigia per l’inconfondibile frontale a becco.

Differenti, per le versioni 2002 anche le grafiche, che nel caso della V-Strom 650 movimentano il solo cupolino, mentre per la V-Strom 650 XT si estendono anche sul serbatoio. Da ricordare che queste due moto vendute in Italia sono sempre equipaggiate con i paramani e il puntale di serie.

Le Suzuki V-Strom 650 2022 acquistabili con la formula WAY2RIDE

Entrambe le versioni della V-Strom 650 utilizzano il collaudato motore bicilindrico a V da 645 cc, ricco di carattere e un’ampia diffusione di potenza e ottengono il controllo della trazione, il sistema di avviamento facile di Suzuki e l’assistenza ai bassi regimi. La V-Strom 650 2022 ha una potenza massima di 71 cv a 8.000 giri e una coppia massima di 62 Nm a 6.500 giri, buona parte dei quali disponibili sin dai bassi regimi, per una progressione fluida e rapida in ogni situazione d’impiego.

E per questa modello Suzuki propone l’innovativa e pratica formula di acquisto WAY2RIDE. Chi sceglie questo prodotto può saltare subito in sella alla moto versando solo un anticipo e pagando quindi rate mensili per due o tre anni. Le cifre delle rata variano a seconda dell’esborso iniziale (scelto dall’acquirente) e della durata del finanziamento. Alla scadenza WAY2RIDE propone tre possibilità: saldare la cifra restante e tenere la moto, restituirla al Concessionario o sostituirla con un’altra Suzuki.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button