fbpx
NewsTech

ASUS ROG Swift PG32UQX: il monitor 4K mini LED arriva in Italia

Ecco le caratteristiche e il prezzo del monitor

ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo ROG Swift PG32UQX. Si tratta del primo monitor gaming al mondo dotato di tecnologia mini LED 4K HDR. Il nuovo monitor presenta una frequenza di aggiornamento a 144 Hz e una luminosità di picco di 1400 nit oltre che la certificazione Display HDR 1400. Il nuovo prodotto della linea ROG ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per i videogiocatori.

Debutta il nuovo ROG Swift PG32UQX di ASUS

Il nuovo ROG Swift PG32UQX arriva sul mercato italiano. Si tratta di un monitor gaming con caratteristiche uniche. Il monitor, infatti, è dotato di Retroilluminazione mini LED con full-array local dimming (FALD) in 1.152 zone indipendenti, luminosità di picco pari a 1400 nit e certificazione DisplayHDR 1400.

Da segnalare anche il supporto NVIDIA G-SYNC e la presenza della tecnologia Quantum-dot e una profondità di colore a 10 bit per coprire la gamma di colori DCI-P3 al 98%. Il monitor può contare su di un pannello da 32 pollici con risoluzione 4K UHD (3.840×2.160 pixel) con refresh fino a 144 Hz.

Si tratta di una soluzione ideale per prestazioni ottimali sia con i PC da gaming che con console come la Xbox Series X.

Prezzo e disponibilità in Italia

Il nuovo ASUS ROG Swift PG32UQX arriva sul mercato italiano in questi giorni. Il monitor può essere acquistato con un prezzo di listino di 3,499 euro. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale di ASUS ROG. Il monitor è già acquistabile anche su Amazon:

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button