fbpx

ASUS Republic of Gamers (ROG), ha annunciato l’arrivo in Italia del ROG Throne QI, l’innovativo supporto multifunzione per cuffie pensato per i gamer.

Il ROG Throne Qi è progettato per ridurre il disordine della scrivania dei giocatori offrendo, allo stesso tempo, funzioni pratiche ed efficaci. Il supporto è dotato infatti di ricarica wireless QI e permette di liberare spazio per aggiungere sulla scrivania altri accessori da gaming.

Le caratteristiche di Asus ROG Throne Qi

Il supporto presente tutto lo stile e il design tipico dei prodotti della linea Republic of Gamers. Dotato di angoli netti e linee pulite, aggiunge un tocco di design estremo alla propria postazione di gioco.

ROG Throne QI vanta un totale di 18 singole zone di illuminazione RGB controllate da Aura Sync. Ciò consente di personalizzare facilmente gli effetti di luce e sincronizzarli con gli altri device ROG compatibili. Il supporto permette anche di collegare le proprie cuffie al PC via cavo sia che queste utilizzino una porta USB o un jack audio tradizionale. Throne Qi è infatti dotato di pratiche porte USB e un’uscita da 3,5mm per il cavo Jack. Inoltre, per offrire il suono più dettagliato e coinvolgente possibile, il dispositivo è dotato di DAC ESS 9118 ad alta risoluzione, amplificatore e tecnologia hyper-grounding. Non solo viene trasmesso un segnale dalle proprie cuffie ma lo si sta anche migliorando.

L’ASUS ROG Throne Qi possiede anche un’ampia base che funge anche da caricatore wireless per il proprio smartphone. Grazie ad un LED dedicato è possibile sapere il livello di carica del dispositivo senza dover accedere al device. Non solo telefoni ma anche tablet, e-reader o un controller wireless possono essere ricaricati con il ROG Throne Qi grazie alla coppia di porte USB 3.1.

 

 

 

ASUS ROG Throne Qi è ora disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di  149,90 IVA inclusa. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del prodotto.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.