fbpx

Dopo il successo ottenuto nel 2014, la corsa più colorata e divertente d'Italia fa il bis quest'anno aggiudicandosi la partnership con ASUS e Gazzetta dello Sport.

Con un percorso di 5 km, The Color Run Italia avrà inizio a maggio e quest'anno includerà anche lo Shine Tour, attirando appassionati e neofiti da tutte le città del Paese. La corsa sarà divisa, come ogni anno, in zone di chilometraggio, ognuna delle quali rappresentata da un colore, colore di cui verranno comparsi i coraggiosi partecipanti.

La prima tappa, Torino, eletta tra le Capitali Europee dello Sport 2015, ha già raggiunto un elevato numero di adesioni, preannunciandosi come uno dei principali eventi dell'anno.

In nome di Presenting Sponsor, ASUS dà appuntamento a tutti i color runner presso il suo gazebo, presente ad ogni tappa, per divertirsi insieme e scoprire le nuove proposte nel campo dell'hi-tech. 

La prima tappa prevista per il tour del 2015 sarà Torino il 16 maggio 2015. Per sapere tutte le altre vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'iniziativa.

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.