Site icon Techprincess

Asus annuncia le nuove schede madri AMD B650

Asus annuncia le nuove schede madri AMD B650 thumbnail

Asus ha annunciato le nuove schede madri basate sulla piattaforma AMD B650 e B650E, con diverse varianti per poter assemblare il vostro PC secondo le vostre esigenze e budget. Dal gaming alla creazioni di contenuti, possono essere il pilastro su cui costruire il vostro prossimo computer.

Asus annuncia le schede madri AMD B650 e B650E

Le nuove schede madri offrono il nuovo AMD Socket AM5, che permetterà di utilizzare i processori di nuova generazione AMD Ryzen serie 7000 con TDP fino a 170W. Tutte supportano inoltre la RAM di tipo DDR5, per prestazioni senza precedenti. E con la PCIe 5.0 M.2 integrata (almeno uno slot in ogni scheda madre della serie) potete sfruttare le schede grafiche di nuova generazione. E le ROG Strix, TUF Gaming e ProArt B650 hanno anche almeno una porta high-speed USB 3.2 Gen 2×2 Type-C.

La nuova ROG Strix, compatibile con setup sia ATX che Mini-ITX, offre anche WiFi 6E e Ethernet da 2,5 Gb con tecnologia Intel. E grazie alla AMD Precision Boost Overdrive (PBO) potete aumentare facilmente i clock e sfruttare ancora di più la potenza della vostra build.

Le schede TUF Gaming sono ottime per forma ATX o micro-ATX, sfruttando tutte le principali tecnologie per giocare al massimo. E con la TUF Gaming Alliance, sarete sicuri di avere la massima compatibilità.

La scheda ProArt B650-Creator invece offre il massimo per chi lavora come creativo, anche sfruttando la porta USB 3.2 Gen 2×2 Type-C sul pannello frontale con Quick Charge 4+ per caricare i dispositivi esterni. Inoltre avrete sia uno slot PCIe 5.0 M.2 che un doppio slot PCIe 4.0 x16 per la massima flessibilità grafica.

Le schede madri ASUS Prime offrono invece il meglio in termini di qualità-prezzo, senza rinunciare alla connettività nei fattori di forma ATX e micro-ATX: trovate un controller Ethernet Realtek da 2,5 Gbps, a cui si aggiungono uno slot PCIe 5.0 M.2 e supporto DDR5.

Se volete, potete visitare il portale PC DIY per costruire al meglio il vostro PC fai-da-te. Potete invece trovare qui tutte le schede madri, ma potete acquistarle anche nei negozi partner a partire da 239 euro.

OffertaBestseller No. 1
ASUS Prime B650M-K Scheda Madre AMD mATX, DDR5, PCIe 5.0...
  • Socket AMD AM5: pronto per i processori desktop AMD Ryzen serie 7000
  • Connettività ultraveloce: M.2 PCIe 5.0, Realtek 2.5Gb Ethernet, porte USB 3.2 Gen 2, USB 3.2 Gen 1 Type-C anteriore
  • ASUS OptiMem II: instradamento accurato di tracce e vie, oltre a ottimizzazioni del livello di massa per preservare...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version