fbpx
NewsTech

Asus TUF Gaming GT501: aspetto aggressivo e grande qualità costruttiva

Asus TUF Gaming GT501 è il nuovo case del colosso taiwanese a marchio TUF (The Ultimate Force). A caratterizzarlo un design esclusivo, una grande versatilità e un’ottima qualità costruttiva.

Asus TUF Gaming GT501: indistruttibile e aggressivo

Asus TUF Gaming GT501 si presenta con un design sobrio e minimale, ma anche con un rivestimento in acciaio zincato che gli permette di resistere a graffi e scalfiture accidentali. Inoltre, per facilitare il trasporto, sono presenti due maniglie ergonomiche in cotone intrecciato in grado di sostenere complessivamente fino a 30kg.

Sul pannello frontale, completamente in metallo, campeggia il logo TUF Gaming mentre il pannello laterale in vetro temperato da 4 mm consente di farsi apprezzare sia esteriormente che internamente, mostrando ogni dettaglio dell’installazione al suo interno.

Oltre alle tre ventole anteriori Aura Sync RGB da 120mm e a quella PWM posteriore da 140mm già installate, il TUF Gaming GT501 possiede 7 punti di ancoraggio per l’installazione di ventole aggiuntive, ma anche tutto lo spazio necessario ad aggiungere dei radiatori per raffreddamento a liquido da 360mm sia anteriori che superiori, più un radiatore da 140mm nella parte posteriore.

Il nuovo TUF Gaming GT501 garantisce un’organizzazione dei cavi pulita ed ordinata e spazio adeguato per alloggiare le strisce RGB. Non mancano distanziatori preinstallati per il montaggio della scheda madre e slot dedicati alle varie periferiche di archiviazione.

Prezzo e disponibilità

Asus TUF Gaming GT501 è disponibile presso gli Asus Gold Store e i Rivenditori Autorizzati Asus ad un prezzo consigliato di 149 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker