Site icon Techprincess

ASUS Zenfone 9: uno screenshot ne rivela le caratteristiche?

ASUS Zenfone 9: uno screenshot ne rivela le caratteristiche? thumbnail

Dopo lo screenshot visto su internet è toto caratteristiche per l’ASUS Zenfone 9: quali saranno le peculiarità dello smartphone, che arriverà sul mercato nel 2022?

La cosa che è più balzata all’occhio è quella di un display secondario posteriore: un qualcosa che lo avvicina ROG Phone 5, ma che potrebbe essere con dimensioni ridotte, adatte – per intendersi – alla visione dell’orario.

ASUS Zenfone 9: cosa c’è dietro?

Con un design più alto e più stretto – linee pulite e una doppia fotocamera posteriore che fa il paio a quella del suo predecessore nella consecutio della gamma.

“Double touch”: il famoso “doppio tocco” con cui anche l’iPhone consente fare proprie delle schermate o aprire la fotocamera.

Attenzione però, perchè il sito gizmochina.com, che ha riportato la notizia è pronto a dire di prendere con le pinze tutte le rivelazioni fatte dopo lo screenshot ormai diventato di dominio pubblico. ASUS potrebbe infatti cogliere l’occasione per rivoluzionare tutto e presentarsi al mercato con notevoli sorprese.

Ed ecco infine lo screenshot di cui si è tanto parlato in questi giorni: ora tutti si chiedono quali saranno le eventuali funzioni di quello schermo che ha “accesso” un hype pazzesco verso uno dei prodotti che si preannuncia fra i più interessanti del 2022 di ASUS ma non solo.

Exit mobile version