Site icon Techprincess

Asustor presenta la scheda di rete 10 GbE AS-T10G3

Asustor presenta la scheda di rete 10 GbE AS-T10G3 thumbnail

Asustor ha annunciato la disponibilità della schede di rete AS-T10G3, pensata per i NAS rackmont del brand e per i modelli della serie Lockerstor Gen2. Una scheda che garantisce la connettività a 10 GbE, per velocità al top nell’archiviazione di dati e backup.

Asustor AS-T10G3, la nuova scheda di rete 10 GbE

La nuova scheda Asustor AS-T10G3 consente velocità elevatissime grazie alla connettività 10GbE. Ma ha l’ulteiore vantaggio di offrire due slot M.2 per unità SSD NVMe. Che potete anche utilizzare come cache dell’array RAID principale o come unità storage ad alta velocità.

La scheda si basa sul controller Marvell AQC113 10GbE e ha una porta Ethernet con connetore RJ45. Questo permette anche l’utilizzo di normali cavi di rame, per raggiungere velocità fino a 1171 MB/s in lettura e fino a 1119 MB/s in scrittura. Inoltre, c’è compatibilità completa cone gli standard 5GbE, 2.5GbE, Gigabit e 100 MbE.

Asustor spiega che questa scheda di rete garantisce un’affidabilità elevata grazie al generoso dissipatore di calore in alluminio. Questo infatti permette di tenere le temperature delle unità SSD al giusto livello.

Inoltre, per velocizzare e semplificare le operazioni di montaggio della scheda, Asustor AS-T10G3 arriva con due staffe di espansione per i NAS Lockerstor Gen2 già preinstallata e con un kit di staffe per le proposte rackmount firmate Asutor.

Trovate ulteriori informazioni sul prodotto sul sito ufficiale di Asustor.

Exit mobile version