fbpx
NewsVideogiochi

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack in arrivo in digitale su console e PC

KOEI TECMO svela la data d'uscita ufficiale

KOEI TECMO e GUST Studios hanno svelato l’arrivo di Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack. L’edizione speciale sarà disponibile a partire dal 22 aprile 2021 solo in digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Scopriamo insieme il contenuto di questa edizione.

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack è in arrivo

Nella Deluxe Pack saranno disponibili i tre giochi di Atelier.

  • Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX;
  • Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX;
  • Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX.

I titoli saranno disponibili in un unico pack insieme ai DLC pubblicati in precedenza, oltre a tutti i nuovi contenuti tra cui uno speciale artbook digitale, photo mode e l’opzione per accelerare le battaglie. Inoltre i titoli contenuti all’interno dell’Atelier Mysterious Trilogy potranno essere acquistati individualmente o insieme in un pacchetto Deluxe a un prezzo speciale.

Il primo titolo segue le avventure della giovane alchimista alle prime armi Sophie Neuenmuller. La giovane scopre di essere la proprietaria di un libro enigmatico intriso di un’anima che contiene i segreti dell’arte dell’alchimia. Mentre  Sophie sperimenta l’alchimia nel corso della storia, svelerà i ricordi dimenticati del libro e alla fine si propone di scoprire la strana storia delle sue origini. 

Il secondo titolo della saga invece segue le avventure di Firis Mistlud e di Liane Mistlud, la sorella maggiore. Le sorelle hanno vissuto tutta la loro vita nella città isolata di Ertona, dove Firis usa la sua abilità unica per vedere dove sono sepolti i cristalli materiali. Tramite un incontro fatale, Firis viene a conoscenza dell’esame di alchimia e decide di fare il suo primo passo nel mondo esterno, partendo per un grande viaggio per diventare un’alchimista certificata e scoprire i misteri che la vita ha da offrire. 

Infine l’ultimo capitolo segue la storia delle gemelle alchimiste: la riservata ma premurosa Lydie Marlen e l’eccentrica e spensierata Suelle Marlen. Le giovani gemelle lavorano al fianco del padre nell’atelier di famiglia, ma a causa della loro inesperienza alchemica, raramente vedono clienti.

Mentre lavorano duramente per affinare le loro abilità, il duo scopre un dipinto dall’aspetto misterioso e mentre cercano di indagare, le ragazze vengono attratte in un mondo ricco di materiali rari perfetti per l’alchimia. Questa fatidica scoperta è solo l’inizio dell’avventura delle due gemelle, entrambe con un obiettivo comune: gestire il miglior atelier del paese.

Per ulteriori informazioni sul titolo, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button