Site icon Techprincess

Finalmente disponibile Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

Finalmente disponibile Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream thumbnail


Da oggi è possibile unirsi a Sophie e ai suoi amici in Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream su console e PC.

Cosa c’è da sapere in merito al nuovo Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

Arriva in tutta Europa il nuovo JRPG sviluppato e distribuito da GUST Studios e KOEI TECMO Europe. Parliamo ovviamente di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, disponibile ora su Nintendo Switch, PS4 e PC (su Steam). La release arriva accompagnata da un nuovo trailer che ci mostra l’audace Sophie nella misteriosa avventura che dovrà affrontare in questo sequel del primo capitolo. 

Dopo aver lasciato Kirchen Bell, il duo composto da Sophie Plachta scopre un enorme albero identico a quello che Plachta aveva visto in un sogno. Mentre si avvicinano, un misterioso vortice le trascina al suo interno, scaraventandole nell’onirico mondo di Erde Wiege, separando le due. Sophie quindi parte alla ricerca della sua migliore amica e torna a casa, incontrando lungo la strada una varietà di nuovi personaggi che sono pronti a unirsi alla squadra di ricerca. Riuscirà Sophie a ritrovare Plachta e a scoprire la verità dietro questo misterioso nuovo mondo?

Nel corso di questo fantastico viaggio i giocatori si troveranno immersi in terre magiche, ricche di creature. Non sempre queste saranno pacifiche, e il gioco prevede un nuovo battle system che non prevede tempi di caricamento: sarà pressochè istantaneo. Le battaglie saranno composte da sei membri – tre davanti ( squadra d’assalto) e tre dietro ( squadra di riserva). I giocatori potranno tuttavia cambiare a proprio piacimento la disposizione dei personaggi. Questa si rivelerà una condizione importantissima, perchè le varie posizioni permetteranno di utilizzare le speciali abilità Twin Action e Dual Trigger.

Offerta
Atelier Sophie 2. The Alchemist of the Mysterious Dream -...
  • Segui Sophie e Plachta in una nuova le avventure ambientata dopo le vicende di Atelier Sophie: The Alchemist of the...
  • Esplora il misterioso mondo dei sogni chiamato Erde Wiege, creato con una nuova e affascinante grafic
  • In Atelier Sophie 2, il team che ti supporterà durante le battaglie è composto da 6 membri, 3 davanti e 3 dietro, che...

Leggi anche: Scopriamo i nouvi personaggi di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

Exit mobile version