fbpx
Atlas-pirati-videogioco-xbox-one-ottobre-steam-pc

Atlas arriverà su Xbox One l’8 ottobre


Avanti ciurma, siete pronti per abbordare una console tutta nuova? A partire dall’8 ottobre infatti la “esperienza piratesca definitivaAtlas sarà disponibile anche per Xbox One. L’annuncio arriva direttamente dalla voce di Grapeshot Games, che ha annunciato che il titolo debutterà prossimamente sulla console Microsoft. Una bella notizia per tutti gli appassionati del titolo, nonché gli utenti Xbox e non è finita qui!

Atlas, la versione Xbox One arriva il prossimo 8 ottobre

Per il titolo sarà disponibile fin da subito una funzionalità di crossplay. Questo significa che sarà possibile sia per gli utenti Steam PC che per gli utenti Xbox One giocare in un unico grande mondo condiviso. Pensate a quante avventure incredibili ci saranno. Grazie al supporto per mouse e tastiera sulla console Microsoft non ci sarà rischio di vantaggi immeritati da una parte o dall’altra e non è l’unica novità!

Per chi non vuole necessariamente lanciarsi in avventure con pirati di tutto il pianeta, sarà infatti disponibile una modalità single player tutta nuova. Inoltre è possibile creare anche delle sessioni di gioco private, per potersi divertire con i propri amici (e solo con loro) a vivere emozionanti disavventure piratesche.

Erik Waananen, Lead Game Designer di Atlas, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Atlas è un gioco incentrato sull’esplorazione, la sopravvivenza e la conquista, con tanti classici momenti pirateschi nel gameplay. Da intense battaglie a colpi di cannone sul mare, ai duelli con le spade con i nemici giurati, fino alla ricerca dei tesori sepolti e il furto del loot degli altri giocatori, questa è davvero un’avventura in alto mare!“.

Cosa ne pensate? Siete appassionati giocatori di questa avventura piratesca? Cosa vi aspettate dal futuro debutto di Atlas su Xbox One?

Nel ricordarvi che il titolo approderà sulla console di casa Microsoft il prossimo 8 ottobre, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del videogioco per scoprire di più.

[amazon_link asins=’887091075X,B001EBBZN0,B00J0UZ33U’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’80cca87a-0912-464a-8d20-146b191b47c2′]


Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.