Site icon Techprincess

Atlas è ora disponibile su Xbox One

Grapeshot Games, il neonato gruppo di Studio Wildcard, ha annunciato l’arrivo di Atlas anche su Xbox One. Il videogioco piratesco portato dai creatori di ARK: Survival Evolved, arriva finalmente sulla console Microsoft dopo aver risolto alcuni problemi che ne hanno rallentato lo sviluppo.

Gli utenti Xbox potranno ora giocare come pirati ed esplorare un vasto mondo impegnati a costruire imponenti navi, cercare tesori sepolti, assediare e conquistare fortezze. I giocatori potranno reclutare altri utenti e farli unire alla loro potente Armada per saccheggiare mercanti e partire alla ricerca di gloria e fortuna.

Caratteristiche di Atlas

 

Atlas su Xbox

Atlas è stato pubblicato con il pieno supporto al multi-piattaforma consentendo ai giocatori Xbox e PC (tramite Steam) di combattere insieme. Il supporto della tastiera e del mouse per i giocatori Xbox garantisce inoltre la parità di gioco uniforme per tutti.

Il gioco è anche disponibile nel nuovo servizio Xbox Game Preview per accedere all’accesso anticipato del titolo e partecipare al processo di sviluppo. La software house si è infatti impegnata in aggiornamenti continui e nuovi contenuti sia per Xbox che PC – questo garantisce la consegna della stessa identica esperienza per entrambe le piattaforme.

Exit mobile version