fbpx
NewsTech

Il nuovo MacBook da 15 pollici forse non sarà un Air

L'incredibile rivelazione di Ming-Chi Kuo

Incredibile rivelazione dall’analista Ming-Chi Kuo. Il nuovo MacBook da 15 pollici su cui sta lavorando Apple potrebbe non essere lanciato sul mercato con il nome di “MacBook Air”. Un annuncio condiviso su Twitter insieme ad altri riguardanti la produzione del notebook, che potrebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2023. Andiamo allora a scoprire tutto quello che sappiamo sul nuovo dispositivo Apple.

MacBook 15 pollici: il nuovo notebook non sarà un “MacBook Air”

Qualche tempo fa hanno cominciato a circolare indiscrezioni sulla produzione di un nuovo notebook Apple da 15 pollici, che potrebbe essere venduto insieme al MacBook Air da 13 pollici. Stando a quanto riferito da Kuo di recente, questo dispositivo dovrebbe essere rilasciato sul mercato nel 2023, ma potrebbe non far parte della famiglia degli “Air”. Al momento, però, l’analista non fornisce una denominazione alternativa. In ogni caso, non si tratterebbe certo della prima volta che Apple decide di utilizzare il nome MacBook per uno dei suoi notebook. In passato, ad esempio, è accaduto per il modello da 12 pollici, poi interrotto nel 2019.

Al di là del nome, Kuo ci fornisce altre informazioni utili riguardo al nuovo notebook della compagnia di Cupertino. “Sebbene un display più grande generalmente consumi più energia, l’obiettivo del design è utilizzare lo stesso alimentatore da 30 W di ‌MacBook Air‌“, scrive in un tweet pubblicato poche ore fa. D’altronde, già ieri il MacBook da 15 pollici era stato al centro di numerose conversazioni in Rete, inclusa una guidata da una notizia di Ross Young, secondo cui il notebook potrebbe arrivare sul mercato nel 2023. Un dettaglio confermato da Kuo, se non fosse che questo non sarà un Air. A questo punto, però, viene da chiederci: cosa sarà?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button