fbpx
CulturaNewsSerie TV

L’attesa è finita: Stranger Things 4 Volume 2 è disponibile su Netflix

Da oggi venerdì 1 luglio potremo scoprire il destino dei ragazzi di Hawkins

Il Volume 2 di Stranger Things 4 finalmente arriva in streaming su Netflix: ora il finale è disponibile sotto forma di due episodi di durata cinematografica. Cosa succederà ai ragazzi di Hawkins? Riusciranno a sconfiggere la nuova minaccia arrivata dal Sottosopra? Tutti i fan si aspettano un epocale rematch fra Undici e Vecna, ora che conosciamo il terribile passato della creatura entrata negli incubi della cittadina dell’Indiana. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’uscita di Stranger Things 4 Volume 2, ora disponibile su Netflix.

Stranger Things 4 Volume 2 ora disponibile in streaming su Netflix

Se come noi avete iniziato a guardare la nuova stagione di Stranger Things all’uscita della prima parte il 28 maggio, scommettiamo che avete divorato tutti e sette gli episodi in pochissimo tempo. Nonostante fossero già piuttosto lunghi, le diverse trame erano molto intriganti: Murray e Joyce che salvano Hopper in Russia, Undici che risveglia i propri poteri, i ragazzi rimasti a Hawkins che lottano contro Vecna e il gruppo in California che attraversa gli Stati Uniti.

Ora però arrivano gli episodi finali di Stranger Things 4 Volume 2, che hanno una durata davvero cinematografica.

Quanto durano gli episodi del finale?

I Duffer Brothers hanno promesso terrore, avventura ed emozioni nel finale di stagione. E per farlo hanno condensato tutto in due episodi. Il numero 8, primo fra quelli usciti oggi 1 luglio, durerà 1 ora e 25 minuti. Mentre l’ultimo, gran finale di stagione di Stranger Things, durerà addirittura 2 ore e mezza.

stranger things 5 salto temporale
Credit: Netflix

A che ora uscirà Stranger Things 4 Volume 2 su Netflix?

Non temete, il finale di stagione è già uscito. Anche se nessuno ha ancora fatto in tempo a vederlo tutto. Infatti ha debuttato alle ore 9 del 1 luglio: nessuno ha ancora visto le quattro ore del Volume 2 di Stranger Things 4.

Cosa aspettarci dal finale

Nell’episodio 7 di questa stagione, intitolato “Il massacro del laboratorio di Hawkins”, abbiamo visto che in realtà Undici non ha compiuto lo scempio che si ricordava, provocando la morte degli altri bambini del laboratorio. Invece è stato numero Uno, che Undici ha spedito nel Sottosopra quando lui ha tentato di ucciderla.

Stranger Things spin-off a Milano cover tp
Courtesy of Netflix © 2022

In questo modo si sono uniti diversi fili della trama di questa stagione. Ora Undici sembra aver scoperto la chiave per risvegliare i propri poteri. Non la rabbia, ma i suoi ricordi felici. Armata di questa consapevolezza, forse riuscirà ad affrontare il mostro. Ma i ragazzi di Hawkins non possono attendere: sono sotto attacco (ed Eddie sta fuggendo dalla legge).

Resta inoltre in sospeso il modo in cui Murray, Joyce, Hopper e i suoi nuovi amici russi potranno lasciare l’URSS per tornare a Hawkins. Insomma, c’è ancora tantissimo da scoprire e noi non vediamo l’ora. Anche perché c’è la possibilità che uno dei personaggi rischi la vita: siamo spaventati ed emozionati al tempo stesso. Voi cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
Stranger Things 4 Hellfire Club Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel for Men - Women - Boys - and Girls; Hellfire Club T-Shirts; Eddie Munson...
  • 21NXST00095C-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button