Site icon Techprincess

Attack of the Meth Gator è la risposta coccodrillesca a Cocainorso

Attack of the Meth Gator è la risposta coccodrillesca a Cocainorso thumbnail

Credit: The Asylum

Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Dopo Cocainorso (o Cocaine Bear), un bizzarro film diretto da Elizabeth Banks che raccontava la storia di un orso assassino che sfoga la sua natura violenta dopo aver assunto cocaina, sta per arrivare una storia ancor più assurda: un coccodrillo strafatto di metanfetamina che attacca gli umani. Il film si chiamerà Attack of the Meth Gator, un titolo sicuramente didascalico ma non per questo meno promettente. Sarà interessante come verrà tradotto in italiano. Forse Metanfetadrillo? O Cocconfetamina?

Ad ogni modo ad annunciare la nuova pellicola è The Asylum, distributore cinematografico noto proprio per i suoi mockmuster o, come le chiameremmo in Italia, parodie. Parliamo, per capirci, dei produttori di Da Vinci Treasure, parodia de Il Codice Da Vinci. Non solo: The Asylum ha anche prodotto opere originali come la (non) acclamata serie Sharknado.

Cosa sappiamo di Attack of the Meth Gator

Alla domanda “cosa sappiamo di Attack of the Meth Gator?” si materializza sulla nostra testa un vistosissimo punto interrogativo. Difatti i dettagli sul progetto sono assolutamente scarsi, ma possiamo presupporre che il film sarà una parodia di Cocainorso. Sappiamo inoltre che la pellicola uscirà quest’estate, dato che The Asylium, nel presentare la locandina ufficiale, ha scritto: “Arriverà a prendersi la tua vita quest’estate”. Non prima però di regalarci un banale quanto irresistibile gioco di parole tra il vocabolo bear (orso) e beer (birra).

Exit mobile version