fbpx
CulturaNewsTech

Attiva presenta le lampade LED di Tabu

Attiva  distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori – ha recentemente presentato Lumen Strip, Lumen Sphere e Tabu LuMini di Tabu, le rivoluzionarie lampadine in grado di interagire con smartphone e tablet via Bluetooth 4.0, destinate all’illuminazione decorativa di tutta la casa e degli ambienti esterni.

Tabu rivoluziona il modo di allestire gli ambienti domestici e pubblici dando la possibilità di ricreare atmosfere uniche e giochi di luce sorprendenti in base alle proprie esigenze. La configurazione delle lampadine non potrebbe essere più semplice: tramite l’applicazione gratuita, scaricabile sia su device iOS che Android, è possibile regolare l’intensità e il colore della luce scegliendo da una tavolozza di oltre 16 milioni di colori. L’applicazione consente inoltre di poter comandare contemporaneamente diverse lampade Tabu e di creare gruppi con configurazioni differenti, per un divertimento e combinazioni senza limiti. Non manca poi la possibilità di impostare diverse modalità di illuminazione:

  • la modalità party che trasforma il salotto in una discoteca con luci stroboscopiche che cambiano colore per adattarsi al ritmo della musica;
  • la modalità relax per simulare la luce notturna della luna e conciliare il sonno;
  • la modalità atmosfera che ricrea le condizioni perfette per un appuntamento romantico o una serata tranquilla;
  • modalità sveglia per illuminare la stanza in modo lento e graduale e raggiungendo la massima luminosità all’orario impostato.

L’app presenta inoltre un player musicale integrato che permette a lumen di variare colore a seconda dell’intensità e del ritmo della musica.Attiva presenta Lumen Sphere

Lumen Strip è la prima rivoluzionaria striscia LED ultrasottile che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze. Grazie al kit adesivo lungo 3 metri è possibile piegare, tagliare e attaccare ovunque le strisce di Lumen Strip per non porre limiti alla fantasia. Ideale sia per ambienti esterni di casa come giardino o terrazzo ma anche per allestire locali pubblici come pub e bar. Lumen Strip è disponibile ad un prezzo suggerito di 69.90 Euro.

Lumen Sphere è una scenografica sfera LED perfetta per l’illuminazione decorativa interna e soprattutto esterna grazie alla comodissima ricarica wireless e alla resistenza all’acqua. Lumen Sphere infatti è ideale per creare atmosfere suggestive e colorate in giardino, per essere appesa come una lanterna sulla terrazza grazie al gancio incorporato e per galleggiare sull’acqua della piscina per stupire gli ospiti. Lumen Sphere ha un prezzo suggerito al pubblico di 89.90 Euro.

Infine, la gamma Tabu si completa con LuMini. Dal design simile a quello di una tradizionale lampadina, LuMini è rivoluzionaria in quanto capace di interagire con i dispositivi iOS e Android. LuMini è disponibile in pack singolo con un costo di 39.89€ e in confezione da tre elementi ad un prezzo di 99.90 Euro.

Per scoprire il punto vendita più vicino e ricevere ulteriori informazioni su queste innovative lampadine vi invitiamo a visitare il sito di Attiva.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker