fbpx
Audi 3 sportback viva

Audi A3 Sportback suona la musica del Viva! Festival in Valle d’Istria
L'auto ha appena debuttato sul mercato e festeggia il lancio al festival musicale


Audi A3 Sportback festeggia il debutto sul mercato di poche settimane fa con la musica del VIVA! Festival, che animerà la Valle d’Istria dal 6 al 9 agosto.

L’Audi A3 Sportback arriva alla quarta generazione, da quando nel 1996 l’azienda ha lanciato la classe compatta Premium. Da quel giorno è stata l’auto di maggior successo del marchio grazie alle sue linee piene di stile e la costante innovazione tecnica.

Audi A3 Sportback al Viva! Festival

Stile ed innovazione sono anche alla base della rassegna musicale pugliese, nata dalla collaborazione fra Turné e Xplosiva, che organizza il C2C Festival di Torino. Ed Audi ha scelto di essere partner in questo percorso che vede territorio e musica fondersi insieme.

Questa quarta edizione del Festival mescolerà le bellezze del paesaggio, arricchito dalle architetture tipicamente bianche della zona, con i suoni contemporanei. Una tensione fra analogico e digitale, fra uno stile intramontabile ed una tecnologia che continua a migliorarsi. Concerti, djset, incontri e talk no-stop per raccontare la musica di oggi fra i tetti del centro storico di Locorotondo (le tipiche cummerse) e la Masseria Aprile.

Fra le figure artistiche locali che parteciperanno c’è Populous (aka Andrea Mangia), artista salentino che porta il suo progetto musicale 72-Hour Post Flight. E poi Jolly Mare e Sanja Markovic. Sul versante digital troviamo Clap! Clap!, produttore e performer di elettronica italiano. E poi l’icona di stile jazz Nicola Conte.

Aspettando il Viva! Festival

Aspettando il festival, nel weekend dell’1-2 agosto ci saranno gli Extra Viva!: talk sull’innovazione nel panorama musicale. Due appuntamenti previsti, moderati da Carlo Pastore. Nel primo si parlerà del ruolo di millennials e Gen Z nella costruzione del futuro che ci aspetta, con il supporto di Audi We Generation. Nel secondo si parlerà della città circolare: sensori, big data e intelligenza artificiale che trasformeranno la città in un ecosistema di servizi.

Aspettando il Viva! Festival, trovate Audi A3 Sportback in concessionaria.

Bestseller No. 1
Organizer Auto, URAQT Protezione Sedile Auto Bambini...
  • 【Buona conservazione】 Ci sono un sacco di tasche e spazio per mettere le cose e mantenerle organizzate. E puoi usare...
  • 【Materiale durevole e impermeabile di alta qualità】 Realizzato in tessuto Oxford 600D di alta qualità di alta...
  • 【Adatto per la maggior parte delle auto SUV】 Le protezioni per i sedili posteriori sono robuste. 45 x 87cm...
OffertaBestseller No. 2
AUKEY Supporto Cellulare Auto 360 Gradi di Rotazione...
  • Fissaggio Sicuro: Supporta in maniera sicura sulla bocchetta dell’aria nella tua auto il tuo smartphone o il GPS
  • Flessibile: Adatto alla maggior parte delle bocchette dell’aria standard sia con orientamento verticale che...
  • Facile Installazione: Posiziona e rimuovi facilmente il tuo telefono su questo supporto grazie al pulsante per il...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.