Site icon Techprincess

Audible partecipa al Salone del Libro 2022

Audible partecipa al Salone del Libro 2022 thumbnail

Ivanovsk, Russia - June 26, 2019: Audiobooks from Audible app on the display of smartphone or tablet.

Audible, società Amazon e riferimento per la produzione e distribuzione di entertainment di qualità, ha annunciato la sua presenza all’edizione XXXIV del Salone Internazionale del Libro. La fiera è in programma a Torino, a Lingotto Fiere, dal 19 al 23 maggio prossimi. Audible sarà presente al Salone Internazionale del Libro con uno stand completamente dedicato al mondo dell’audio intrattenimento. In programma ci sono numerosi eventi. Ecco tutti i dettagli:

Audible si prepara al Salone Internazionale del Libro

Audible sarà presente al Salone del Libro con un programma ricchissimo, tanti ospiti e iniziative a disposizione dei visitatori della fiera. Gli eventi principali organizzati da Audible sono già disponibili sul sito del Salone del Libro. Tra il 19 e il 22 maggio ci saranno numerose occasioni per partecipare alle iniziative organizzate per l’evento. Complessivamente, ci sono nove eventi organizzati da Audible per il Salone del Libro. Da segnalare che Audible parteciperà anche al Salone Off con due appuntamenti gratuiti (ad esaurimento posti) al Barrito (via Tepice 23, Torino). I protagonisti saranno due delle voci più apprezzate del catalogo di Audible: Viola Graziosi e Francesco Pannofino.

Il calendario completo

Ecco il calendario completo degli eventi:

Giovedì 19 maggio 2022

Venerdì 20 maggio 2022

Sabato 21 maggio 2022

Domenica 22 maggio 2022

Lunedì 23 maggio 2022

Il commento

Juan Baixeras, Country Manager IT&ES Audible, dichiara: “Il Salone Internazionale del Libro di Torino è per Audible un appuntamento imprescindibile con il mondo dell’editoria nazionale e internazionale, la comunità creativa italiana e con tutti gli appassionati di lettura. La nostra presenza al Salone con uno stand esperienziale, incontri ed eventi in persona con i tanti protagonisti del nostro catalogo testimonia l’importanza che audiolibri e podcast hanno acquisito dall’arrivo del servizio di Audible in Italia, proprio a maggio del 2016, nel nostro paese”.

 

Exit mobile version